![]() |
Statistica - Quanti hanno ASSOR.... [tutte]
Ho già fatto qualche domanda in altro 3d. Sperando di non essere troppo ripetitivo ho pensato di aprirne uno nuovo.......(per raccogliere + info sull'argomento in un unico punto)
Premessa: --------------------------------------------------- La mia polizza scade il 5/11 e sono tre gg che "studio" la situazione.... eccovi le risultanze. Sono in classe 7 e passerò in 6 e gli ammennicoli inclusi sono: (rca + furto/incendio + inf.conduc. + tutelagiud.) prov. di Roma. Contratto precedente : Directline in corso 927€ (però pagata mensilmente con fineco a 77€ senza interessi ;) ) Preventivo Directline 952 (però lo posso pagare mensilmente :) 15%scoperto su F/I) Preventivo Genertel 892 (con pagamento in unica soluzione :( 10%scoperto su F/I) Preventivo Zuritel 1076 (con l'auto già ass. con loro !! :( ) Preventivo QUIXA 943 (con pagamento in unica soluzione :( ) Preventivo Linear 871 (non fanno furto e incendio su Roma :rolleyes: ) Preventivo Genialloyd 1524 (10% su F/I :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) Preventivo Assor 618 :rolleyes::rolleyes: incluse: provvigione e pagam. 6mestrale..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: a questo punto ci metto pure la Minikasko.....:D :D -------------------------------------------------- Allora, prima di passare all'azione............. (sapete....con ca. 300€ risparmiati la scelta è obbligata). Mi farebbe piacere effettuare una statistica, per sapere quanti di voi hanno Assor come "società" assicuratrice e se ne avete avuto bisogno, come si sono comportati.... (chiaramente sgrat sgrat....) grazie in ant. P.S. Ribadisco, tutti i preventivi sono stati fatti con le stesse condizioni: 6° CU bonus malus, guida esperta, prov. Roma, rca + furto/incendio + inf.conduc. + tutelagiud. |
io!...con SH!
e faro' anche per GS! ottima! |
Sei sicuro che a quella cifra assor ti copre anche incendio e furto ????
Qualche mese fa' ho fatto un preventivo alla assor ed era decisamente piu' basso , di circa 300 € , rispetto a quanto pago con genertel . Solo che poi mi sono accorto che era solamente per la RC , senza furto e incendio. ciao |
Sh: solo rca 5a classe E 163,oo
GS: 5a cl,furto/inc.,guida esclusiva,massimale min. 775.000,minikasko incl. Euri 543,oo annuale! con UBI ass.ni Euri 720,oo senza minikasko! |
Per la moto, con furto e incendio, Assor era più alta di Genertel (almeno a Milano, almeno nel mio caso).
calabrone, metti una buona parola anche per me! ;) P.S.: cos'è il minikasko? |
Quote:
http://img413.imageshack.us/img413/2...ssormu5.th.jpghttp://img413.imageshack.us/images/thpix.gif come puoi vedere il pallino verde stà su "sicurezza" !!! giudica Tu..... |
scusate l'OT:
se volessi passare ad Assor (che ho appena constatato essere + vantaggiosa) devo dare disdetta all'attuale Genertel o posso fare la nuova polizza senza avvisare nessuno? |
Quote:
|
Mumu,domandona!
chissa',uno puo' avere quante polizze vuole....basta pagare!(credo) scusa,ma telefona e chiedi! Abii, minikasko ti compre se hai danni per tua colpa! solo con collisione!!cioe' deve esserci una controparte. non per cadute o altro provocato da se stessi senza terzi!.....a meno che non si materializzano successivamente!;) |
1 allegato(i)
da Assor..........
vuol dire che la copertura integrale include tutte e tre:
|
Mauro,ma perche' non hai preventivato la formula integrale?
cosa vuol dire "sicurezza"? che fai solo una polizza su furto/inc.? |
ah,ok,forse ho capito:senza minik?
invece,l'opzione che copre il conducente? che franchigia c'ha!? cosa copre? io,non l'ho considerata perche' ce l'ho con altra compagnia! ....pero',per conoscenza illuminami! |
Quote:
2) nella sezione "scegli la tua formula assicurativa" ci sono tre possibilità... * "Essenziale" : vuol dire solo Responsabilità civile * "Sicurezza" : Responsabilità civile + Incendio e furto * "Integrale" : Responsabilità civile + Incendio e furto + Mini kasko poi lo puoi capire meglio facendo un preventivo!!!!!! |
Quote:
anche io ne ho un'altra.... ma una non esclude l'altra..... sgra sgrat |
grazie!
pero' e' poco chiaro...d'altronde come il costo:basso! non cita la franchigia sull'invalidita',le spese mediche,l'indennita' di ricovero..... poi,secondo me,meglio averla con compagnia "esterna"!;) |
Quote:
http://tmotoit01.assor.com/WD90AWP/W...2453?IMG_LIEN4 |
Tutti i dettagli sono nelle condizioni generali di contratto, che ti vengono mandate per email e (forse) sono anche scaricabili dal sito.
EDIT: ok, sono arrivato tardi: SONO sul sito. ;) |
Va bè......
ma la statistica la facciamo??? |
Beh, io posso solo dirti di aver usufruito una volta del soccorso stradale.
Niente da eccepire, rapido ed efficace. |
Quote:
Vorrei sapere comunque quanti l'hanno scelta.......... e soprattutto il loro risparmio...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |