![]() |
manopole consumate???
un quesito a voi del Forum... dopo 3 anni ho le manopole consumate???
tenendo conto che uso sempre i guanti e perciò non si può trattare di sudorazione eccessiva, che dipenda dalle manopole quando le metto raramente in temperatura 1 ????? inoltre manopole non originali esistono???? oppure sono costretto a prendere le originali quando si romperanno del tutto?????? |
Non originali ci sono le Ariete 01690/F/24 identiche alle originali ma ad un costo inferiore
|
grazie! ma la causa dell'usura non sai da cosa possa dipendere????
|
io ho risolto (usura, - vibrazioni e + spessore) ricoprendole con il nastro gommato per i manici delle racchette da tennis....già fatti 26.000 km e con le stesse manopole
|
un po' è la temperatura, un po' gli agenti atmosferici, un po' la qualità delle manopole stesse.
|
...le mie fanno schifo... 18000 km.... quanto costerà cambiarle? (son riscaldate)
tremo nell'attesa... a moi avviso bassa qualità.... direi cinese... ;-) |
x il cambio delle mie manopole del R1200RT riscaldate mi hanno chiesto
210 euro compreso il montaggio.....:mad::mad::mad::mad: |
....rimarranno consumate....
|
Quote:
@Wood se vai nella stanza dei 4v se ne parla spesso , basta che fai una ricerca con la parola chiave "manopole" |
confermo anche mi le manopole (riscadabili ) consumate montate su gs 1200 novembre 05 km 36000 ....ma forse lè nurmal lè lusura son vec !!!!!
|
Quote:
|
pensa che le mie in due anni scarsi sono talmente consumate che nemmeno si vede + l'intaglio... e nemmeno riscaldate sono... :(
(però circa 40K km...) :cool: |
se montate le manopole di quella bella plastica rigida, dopo 350000 km saranno ancora nuove!
però poi non lamentatevi se da bagnate hanno zero grip e fanno venire i calli.... |
ma che minkia fate alle manopole?
le pippe? |
Manopola riscaldabile lato frizione del mio gs febbraio 2008!! 14000 km e 6 mesi di vita....
Non è normale........di punto in bianco ha cominciato a deteriorarsi alla velocità della luce, e quella lato accelleratore sta cominciando a fare la stessa fine!!! Aspetto con ansia che il concessionario decida se passarmele in garanzia....sperem!!! http://img396.imageshack.us/img396/3...nistra1fh8.jpg |
Quote:
|
per risparmiare bisogna cambiarle con le ARIETE altrimenti: PAGA-
Per altro, ho comprato il nastro per le racchette da tennis e vanno benissimo. 1) evito i lavoro di staccare le manopole vecchie per rimpiazzarle con le ariete, con il rischio di distruggere i filamenti del riscaldamento 2) quando si usura il nastro in 5 minuti lo cambio 3) mi rimane molto più tempo per leggere le cazzate di barbasma :-) |
Con la mia LT e 43.000 km manopole come nuove. Nessun segno di cedimento. Av salut.
|
Quote:
NO ? |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |