![]() |
bravo!
a colui che,nel tardo pomeriggio a "cavallo" della sua mukka GS1200 bordo' (:puke:...e gia' sta scelta di colore faceva presagire tutto...tg. cx...),sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese mi ha:
-tagliato la strada zizzagando nella colonna d'auto senza degnarsi di guardare se qualcuno (tipo me) arrivava tra le auto -ha svoltato (nella rotatoria stando largo....il che voleva supporre andare dritto) senza mettere la luce di direzione -e' passato con il rosso ....e "ti" ho visto anche leggerissimamente in difficolta' nel condurla.... :D cpmplimenti! |
....che vuoi che sia per i pilotoni!!!!
|
E' diventata una moto così di tendenza che la gente la compra pur avendo la capacità di un bradipo su uno sputer!!!!!!
questa estate qui ne ho viste di cotte e di crude e molti erano GIESSISTI (secondo me della domenica) .... deella serie faccio quello che c@@@o me pare tanto sò figo e ciò il GS!!!!!!!!!! :( |
gia'!
...e' la nonscialans che mi sciocca! quell'aria di superiorita'...... magari,poi,e' un elichista del QdE che decanta la sicurezza stradale!...magari no! ma va' a ciapa' i rat!:lol: |
Bentornato CALABRONE.
Comunque stai tranquillo, non ero io quello :puke: |
ahahahahah
ciao grande!....va' che non mi son mosso!;)purtroppo! ....:confused: ce l'hai "bordo'"!?:lol: dubito! 2008 l'hanno tolto quel "colore"!....sbaglio? |
No, no, ho il colore del deserto che non ho il coraggio di andare a provare: NAMIBIA orange :cool:
|
Ce l'hai su solo perchè ti ho sverniciato anche nel traffico.
Permalosa! |
Quote:
Parte a randa, in fondo la strada si stringe, curva a sx con svolta obbligata (a dx c'è una catena) e....mette la freccia per far la curva!:rolleyes: Dopo poco c'è un semaforo e....passa col rosso.:mad::mad: Come dire: i "truzzi" son passati dal T-Max al Gs, rigorosamente 1200.:( |
a questi fenomeni ......... prima o poi qualcuno gli presenta il conto :(
|
Effettivamente anche qui da me ce ne sono un paio che addirittura non hanno mai avuto la moto e come prima esperienza si sono presi un 1200....dico io, ok, passi che vuoi fare il figo sono fatti tuoi....ma almeno abbi l'intelligenza di andare piano e imparare un minimo ad usarla....io giro da vent'anni e ancora non le do confidenza,questi fanno le curve a radicchio,poi correggono,poi inchiodano,poi di nuovo gas e scalano 3 marce in una curva da quinta e poi di nuovo gas a manetta!!! il tutto per stare dietro a qualcuno che ha un passo più veloce,ma loro non lo capiscono....
|
Quote:
|
[QUOTE=calabronegigante;3079152]a colui che, sulla via emilia in prossimita' della rotatoria della standa a san donato milanese
....e "ti" ho visto anche leggerissimamente in difficolta' nel condurla.... QUOTE] in difficoltà nel condurla potevo anche essere io....:lol::lol: no però di solito le rotonde tendo a farle dritte tagliando nel mezzo...non potevo essere io....:lol::lol::lol: |
un asso !!
|
Quote:
non saper guidare è un'arte trasversale, non specifica di un particolare tipo di auto o moto. Poi alcuni tipi d'incapaci, presuntuosi, aggressivi, ecc si concentrano su alcuni specifici veicoli. Ma qui il discorso si farebbe lungo. |
Quote:
....indeciso se sulla testa o tra le ruote! |
Enzo,Ti quotoooooo!
certo che pullula di "fenomeni" pericolosi con ogni mezzo! ma,essendo GieSsista,speravo si costituisse sul forum.....se attivo! vediamo!:arrow:....dubito! |
magari è......anche modesto ;)
|
O non è conscio dei propri limiti e della propria pericolosità ;)
|
Magari guida la moto come l'auto, se ne fotte degli altri; solo che in moto non c'è la corazza d'acciaio a proteggere. Le cazzate si pagano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |