![]() |
Prezzo manubrio rockster?...
Una domandina veloce...qualcuno di voi sa quanto costa il manubrio della rockster?? :?:
Dovrei metterlo sulla moto del babbo -che diventerà mia!! :D - insieme alla barra corta del paralever... :lol: :wink: Grazie... |
Mi pareva che avessero parlato di più di 150.
Ma con 110 prendi un Magura conico che forse è anche meglio. :wink: |
anche meno di 100 euro per un MAGURA CONIFICATO... e te lo scegli della piega che vuoi... SX..MX...EX... tante versioni...
sulla GS1200 finalmente ci hanno messo un conificato... ma sulla R c'è ancora un tubaccio pessimo... :? |
Grazie!!...io lo volevo proprio cambiare per avere una piega diversa, un pò più "simil-monster"... :lol:
|
Io ho montato il manubrio della rokster sulla mia R1150R e mi è costato una cifra assurda!!! 170 (dico centosettanta) EURAZZI, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
|
tutte le nuove DUCATI montano MAGURA... 8)
|
180 neuri.
Pero'... a caval donato non si guarda in bocca... Prima regola dello scimmiato: circondati di persone che ti vogliono tanto, ma tanto bene da accontentare le tue scimmie almeno una volta nella loro vita... :D :D :D :D :D :D :D :D |
Pensaci su 2 volte prima di sostituire il manubrio alla ERRE del papi .....
quello della rockettara: - è largo come un TIR ..... - ha una piega indecorosa ..... - oltre i 100 diventi una vela .... (ma tanto le rockettare vanno solo al bar) Insomma pensaci bene .... ma molto bene .. e poi non cambiarlo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: e poi cosa dici alla ERRE? ... c'è rischio che appena se ne accorge si mette a vomitare! |
Quote:
Eppoi... impressioni di guida? :?: :!: :?: |
io avevo montato un acerbis a doppia sezione completo di adattatori 120 euro
il lavoraccio è da fare se hai le manopole riscaldate. |
Quote:
http://album.foto.virgilio.it/mikyr1100r e poi clicchi su varie. E' la prima. Impressioni di guida già dette:sicuramente per fare molta strada non è indicatissimo(ma magari neanche la R),però su dalle mie parti (tutte curve e tornanti) è un toccasana,perché la mukka è mooooolto godosa.Ti viene più voglia di piegare,cioé ti da più confidenza. :wink: |
Quote:
Però quei modelli lì (SX..MX..EX) il negoziomane non me li trova più.I nuovi costano 1155EU tondi tondi. Ai mercatini avevo visto dei Magura conificati incellophanati ma della serie precedente a 40EU non tratt. Io ho preso un EX avendo provato un SX. Potevo scegliere tra EX verde ( :puke: ) e un SX colore argento ( :hello1: ) Come vedi vuoi per via della forma,ho scelto il primo. :evil4: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se con la guida promette quanto di estetica... :wink: |
Quote:
Però è verissimo quello che dice Muntagnin: è uno stendipanni :D :D :D prendi molto vento, ma sinceramente me ne frego :wink: |
Quote:
Appena scatto una foto ve la posto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: 115EU :lol: :roll: |
Quote:
Intendevo Triciclo. :roll: :twisted: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |