![]() |
video di uno smanettone in gs all'isola di mann
|
ma cosè il modello tre marce :D :D
|
PaoloB ???? Io non ho visto autocisterne !!!!! Nemo che dici ???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:wink: :wink: cmq, su una strada veloce come quella del filmato, se un 916 ed un RSV si fanno sverniciare da un GS.. o sono dei fermoni, oppure quello del GS è troppo folle per essere vero.. :wink: |
comunque son tutti pazzi, van tutti contro mano!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però 1 180 in una stradina con curve e non pelare neanche il gas non è da poco!!! P.S. guida molto bene, non è uno sprovveduto, la conosce a memoria!! p.s.2. è un 1150 |
La strada la conosce a memoria, ma sono fermoni sia lui che quelli che ha superato :D
|
Concordo con Vigliac, 180 e passa su una strada aperta al traffico......
Comunque c'è anche un effetto rallentamento dovuto al posizionamento "on board" della telecamera, per cui a vederlo così (senza leggere le velocità) mi è sembrato il mio solito giretto domenicale bradipeggiante. |
secondo me vi pela e contropela a tutti!!!! anzi ci pela e contropela!!! :D
|
Quote:
Io mi sarei stampato dopo poche curve sul radiatore del ford transit!!!!! .....sono pazzi questi inglesi! :wink: |
Certi sorpassi sembrano molto azzardati ma bisogna considerare che il punto di vista del pilota è posizionato più in alto della videocamera dunque magari i sorpassi più folli sono fatti in sicurezza, peccato non si legga tanto bene il fondoscala tachimetrico. Il motore è costantemente a 7000 giri, la cambiata spesso fatta in zona rossa !
L'ISOLA E' BELLISSIMA !!! |
quello con la tuta nera che poi lo fa passare, in realta' stava cercando la cicoria a bordo strada...
:wink: |
Certo che consuma l'olio il Gs :shock: ............ se guidi sempre cosi' con la cambiata in zona rossa........ mi sa che gli dura poco! hihihihi.
A trovalle ste stradine cosi' poco trafficate qui' vicino Roma!!!!! :D Porcaccia :D |
mah!..............quelli che ha passato sicuro non stavano correndo
pero' lui va forte! |
Evvabbè, lo ammetto...
Facevo spudoratamente il tifo per la mukkona quando il Jappo intutato stava davanti... :D :D :D Lamps! |
Il fatto che il giappo non lo stacchi di motore sul dritto...a me me pare 'na stru###ta! :lol:
|
MA SONO 75 MB !!!!!!! :evil: :evil:
|
???? :shock: ????
|
gran bella strada!!!!guida molto pulito...quanto alle prestazioni,,bhe...tira sempre a manetta....ma gli altri vanno pianino...vai provata la strada che va su al verdon in francia???i 250 all ora si tengono bene...vero bleach???paletti eslusi!
|
Re: video di uno smanettone in gs all'isola di mann
Quote:
Il tizio che guida e Paul Young. No, non il cantante pop anni '80 :D ma un pilota inglese che fa Superstock e Superbike. Il filmato è parte di un servizio realizzato quest'anno dai ragazzi di Superbike (la rivista, edizione inglese) che se ne è andata sull'Isola con un po' di turistiche tanto per divertirsi un po' e fare un test insolito. Gli altri non saranno dei fulmini, ma Paul - visto andare in pista - è un bruttissimo cliente, eh. Ciao, Edo |
grazie per la precisazione edo...infatti si tratta di paul young
questo non saprà cantare....però :D l'importante è non trovarselo davanti in uscita di curva contomano quando vai tranquillamente in sardomobile :shock: ancora auguri a tutti lamps |
Quote:
Ciao, Edo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |