![]() |
Una chiave....
nemmeno due, almeno così immaginavo, = € 40!!!
questo il costo per un banalissimo duplicato biemmevù. Magari molti di voi lo sapevano, io è la prima volta ......più che una Chiave xè na "ciavada de schei" :mad: |
Hai voluto la BMW :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
in effetti è un pò tantino..... :rolleyes::rolleyes: per duplicato intendi il rifacimento di una nuova chiave fornendo il codice....... giusto ?
Limorté........ |
Le chiavi con il trasponder costano piu o meno tutte quella cifra di qualunque marca siano
|
per quello alcune costano pure di più......vai a fare un giro dagli amici nipponici dell'ala dorata e poi vedrai che 40 euro ti sembrano pochi ....
|
peccato che a me non interessava il transponder perchè serve solo per le borse.......comunque xè sempre na ciave !!
|
Allora potevi andare da un qualsiasi ferramaenta... matrice Neimann
|
e si..........stavolta hai sbagliato tu!
|
ciao Nico,
borse de che? KR o 100GS? |
Borse KR
averlo saputo, comunque poco corretti perchè io avevo detto al tipo della conce che non mi interessava il transponder e il bast... non mi ha detto nulla!!! si fottano!! |
dal solito o hai cambiato?
|
non ci ho messo più piede a Legnaro, sono andato a Mestre, ma non avrò più modo di andarci, non ho più il KR...mi rimane il gs 100 ma non vado certo in conce.
|
però strana la vita chi ordina borse con chiave unica (accensione e borse) consegnano 1 chiave transponder più quella di plastica mentre se vuoi le chiavi diverse consegnano 1 chiave transponder più 1 plastica e 2 chiavi solo metallo per le valigie........
|
porca pupazza!!!!
|
tranquillo ... vedrai che adesso con la nuova sarà tutto più economico ... :rolleyes: .... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
BMW?
Che dire della FIAT :mad: Una chiave per una punto 1,2 del 2002 me l'hanno fatta pagare € 140 :rolleyes: |
non è vero i prezzi MV sono contenuti
pensa che lo scarico completo in titanio viene solo 4000 €........ |
ciao, domanda forse banale, ma è vero che la chiave di plastica funziona solo per un numero limitato di volte?
|
credo funzioni fino a quando non si usura a tal punto da divenire inutilizzabile......mai sentito nulla del genere sarebbe pazzesco.
|
me lo ha detto il tecnico del conce al momento di chiedere un duplicato, secondo lui l'elettronica del trasponder è... a termine e mi ha consigliato di duplicare la convenzionale!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |