![]() |
Immagini con MapSouce
Volevo sapere come è possibile, una volta definita una rotta, rilevare l'immagine per poi utilizzarla come file jpg?
Grazie |
Usa un sw che ti faccia la foto dello schermo :)
Ad esempio UOSU(ultima online schreen shot utility) |
sul pc?
tasto "stamp" e poi "ctrl V" su un qualsiasi programma di paint :) |
AZZZ ... ho appena speso 16 euri per il programma sopra consigliato che non funziona un azz!
|
1 allegato(i)
Hai speso cosa???
E' gratis zio bricco!!! E ti genera direttamente le jpg! Lo scaricavi gratis qui: http://www.lupar.org/uo/download.htm E' un tool nato per ultima online! |
Ma come cazzo funzia?
|
Lo fai partire
C'e' un key assing e gli assegni un tasto io ad esempio uso l'f2 Poi lo minimizzi e fai partire una applicazione ad esempio mapsorca Clicchi f2 e dove hai salvato il programma ad esempio sul desktop ti troverai un file del tipo: UO0001.jpg E hai finito :) |
okappa grassieee
|
Ho cercato su Google "Screenshot Utility"
e ho trovato questo: http://www.screenshot-utility.com/ l'ho installato e mi hanno chiesto di registrarmi per sbloccarlo: 16 € Fatto: mi da errore. Gli ho mandato una mail e mo' vediamo cosa mi dicono. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi non e' quello che ti ho consigliato io..mi pareva strano ;) |
Questa mattina ho smanettato un pochino e ora funziona!
AMEN! |
ovviamente l'assioma BMW=Fighetto credo sia totalmente vero...........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Provate a studiare un pò, oppure ascoltate chi vi dà consigli per far le cose aggratis.......... Evitate di fare i dentisti |
Vincenzo...
Mi sembra un intervento un po' tanto fuori luogo. ma tanto tanto!!!!!! |
se..............
|
Quote:
se costa almeno 8 euro.......mmmmm......forse si puo' usare... |
Sottolinerei per i 2 brillanti che nessuno ha consigliato qualcosa a pagamanto...
Ma che ve lo dico a fare?? |
io ci provo...ma nunciò capita na fava..mo provo..petta
|
naaaaaaaa.......stamp-contrl v ..funzionaaaaaaaaa...che billoooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |