![]() |
gs 1200 quello che forse non sapete /2
Ho mutuato il tema da un altro membro (non me ne voglia) Lo stesso vale per il gruppo ottico anteriore. A me si e' rotta la levetta di regolazione profondita'. Risultato la levetta non si puo' cambiare essendo tutto termosaldato, bisogna cambiare il gruppo completo, 300 e passa euro.:mad:
Anzi se qualcuno ce l'ha usato mi faccia sapere. |
questa è spettacolare...complimenti agli "studiosi".....
|
:rolleyes:azz veramente
qui c'è da inventarsi di essere come Archimede, altrimenti sai quanti soldi sputtanati...:lol: |
.......non me ne parlare, nel cambiare la lampadina si è rotto un pezzo di parabola:mad::mad::mad:
Comincio a pensare che quel "buontempone" di piripicchio ha ragione!!:evil::evil::evil: |
codice:
Citazione: da Brera52 Ho mutuato il tema da un altro membro (non me ne voglia)Mi spiace che sei già a comprare ricambi per l'idiozia di qualche progettista ma comunque è proprio una goduria di moto:) |
Purtroppo è una cosa risaputa...:mad: .http://www.quellidellelica.com/vbfor...ione+lampadina
|
... per BMW noi siamo sempre più ricchi :mad::mad::mad:
|
... Ed anche loro sulle nostre tasche!! :mad::mad:
|
Basta !!!!!
Non ne posso più.......vendo l'Adventure :lol::lol: |
Comunque...
ad ogni buon conto ci sono delle cose che fanno veramente incazzare, questa è una di quelle.
Posso capire l'elettronica, una centralina quando è rotta è rotta, ma sulla meccanica e parti di carrozzeria no. 'sta cavolo di levetta è messa in un posto come il proco, si manovra male, e già ci sarebbe di discutere. Poi se esce e si rompe di deve cambiare tutto è proprio una schifezza, sarebbe da piantare una causa e mandare lettere a tutte le testate... |
mi sembra davvero una boiata
|
Quote:
XXX CANCELLATO DA BERTA XXX anche se la maxiplasticosa ha una linea bella e imponente non mi viene minimamente l'idea di averne una gia solo per non farmi fottere i soldi dai tedeschi! |
Miii Piri che due cabasisi.....
|
Traduco...e quoto.
Cabasisi = eufemismo per coglioni.. |
Ma si possono scrivere queste cose senza incorrere in qualche tipo di reato?
.... NO! ..... |
Non vedo però il motivo di prendersela solo con BMW, ormai quella di produrre componenti "usa e getta" è una tendenza generalizzata... in tutti i campi. Non c'entra il "nuovo corso" BMW, ormai tutto è impostato in questo modo. Quello che si rompe non si ripara, si butta... :mad: :mad:
|
Quote:
Sembra impossibile che nel 2008 sopravvivano concetti così assurdi ... I mezzi che guidiamo, a partire dal motore, sono obsoleti e anacronistici |
...piu' conosco la GS...piu' amo la mia vecchia Tenere'....
|
Quote:
la levetta sulla mia moto non c'è :dontknow: |
Per errata sistemazione della lampada anabbagliante,la lampada mi fonde tutto il supporto causando l'appannamento del cristallo.Morale?Devo sostituire tutto il faro!:mad::mad::mad:...Lo tengo così!:confused:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |