![]() |
Sertaboio HP2 - HPN e HOLAN
Passo di qua per non essere OT nel Thd della cordata del serbatoio di Boano.
Ricapitolando, sto montando qualche pezzo, tra i quali il serbatoio, perso alla Holan di HPN. ORa vorrei sottolineare il comportamento che queste due aziende hanno avuto con me. La HPN ha sempre risposto in giornata alle mie richieste, tecniche ed economiche e la HOLAN non è stata da meno, siccome il serbatoio avrebbe impiegato 3 settimane ad arrivare mi ha tenuto costantemente aggiornato e quando ha spedito per farsi perdonare l'attesa oltre al cupolino (comprato e pagato) mi ha aggiunto gli attacchi (che invece non avevo comprato). Non c'è che dire, queste si sono dimostrate 2 aziende serie. Da domani per i curiosi qualche foto del monta/smonta :) |
già..................
ma io voglio le foto |
A me la Holan ha regalato l'adattatore delle frecce
che non era incluso nel telaio valigie, facci sapere come va il cupolino |
4 allegato(i)
ecco le prime :eek:
|
4 allegato(i)
e poi queste...
|
4 allegato(i)
penultimo upload
|
mitico
Sei un mito,matth!:D Per le altre:arrow:devi passare di qui...mi sa che la tagliata al balsamico :-p ti faccia bene ;)
|
2 allegato(i)
Tempo per il cambio di serbatoio, circa 4 ore senza istruzioni, l'accoppiamento, in tutte le parti è perfetto, non c'è veramente nulla che non combaci.
Il serbatoio è immobile nella sua posizione, sono veramente strafelice!!! :lol::lol::lol: |
complimenti per le foto super dettagliate
confermo che questo sebatoio è, in assoluto, il piu bello tra quelli in commercio il carbonio poi......... l'unico neo sulla hp è che adesso il nero contrasta troppo con il blu |
Hai ragione, per questo ho ordinato anche il becco in carbonio, e poi valuterò la sella, così da lasciare Blu solo il telaio, come elemento di origine. Penso ch edopo non sarà male. Ma non sarà più una hp.
|
il puntale in carbonio sarebbe perfetto
la sella ti basterebbe quella della mega che è nera e grigia dove hai ordinato il becco in carbonio |
Quote:
|
ho avuto la conferma dalla hpn via mail che si può montare anche sulla megamoto
quindi la mega può diventare anche una moto da viaggio basta il cupolino isotta il serba hpn e le borse della adv :lol: |
Camaleontica!!! :):)
|
peccato che sono un tappo:mad:, 1,70 altrimenti l'HP2 sarebbe gia' nel garage e la vorrei cosi' come la tua math:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Porca p.....a che figata.......:eek::eek::eek:
Scimmia in arrivo..........:arrow::arrow::arrow: congratulations...wonderful:D:D:D |
Ora vai con il carbonio..........
veloce please!!!! |
Incominciaco a essere un po' tranquillo e ora le:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
complimenti veramente bella!:D
|
E' veramente bella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©