![]() |
Supporto TTR su K1200gt (frontemarcia)
Ciao a tutti, fra una decina di giorno ritirerò il mio nuovo k1200gt e volevo sapere se qualcuno ha già affrontato il problema di dove sistemare il supporto GPS su detta moto (nel mio caso un TTR).
|
esiste un accessorio dedicato che vende Bmw per il montaggio del gps tra i due semimanubri, è ben fatto e stranamete non costa un capitale. In concessionaria sanno.
Ciao Paolo e auguri per il nuovo acquisto |
Grazie per la dritta Andrea,non ne ero al corrente e mi ero posto pure io il problema.......
|
Sul mio Kgt ho montato lo Zumo 550 con una piastra fatta in casa, dal costo vicino allo zero e a mio giudizio non è nemmeno male.....
Potresti utilizzare un facsimile per fissare il tuo tom tom.... Sezione " montaggio dei gps sulle nostre moto " pagina 5 ......;) Ciao e complimenti per la scelta del cavallo !!! :eek: |
Quote:
Ma mi pare che quel dispositivo lì sia idoneo per i GPS Garmin, che hanno il craddle che gli si adatta perfettamente (vedi Zumo e Streetpilot III). Ti risulta che sia OK anche per il Tom Tom ? Un saluto |
|
1 allegato(i)
Quote:
Fidatevi, esperimento con mie mani. l'oggetto in questione è questo: |
Quote:
ciaooo, Paolok, ciaooo :?::?:................... .................:sad2: |
Grazie a tutti per i suggerimenti, incomincio a darmi da fare, per uno come me che ama l'autocostruzione mi sembra ottima l'idea di Megag!!!:D:D
|
consiglio l'originale bmw, perfetto, non costa neanche tanto. non vale la pena autocostruirlo, fidati. ovviamente ho un ttr 1 serie.
|
Ma qual'è l'originale??
E' il traversino che si attacca ai due semimanubri? Non hai una foto o un'immagine dimostrativa? Grazie |
Paolo è quello che ti ho allegato al post precedente preso dall'etk, si capisce poco veramente, comunque si avvita al centro dei due semimanubri dove si legola l'altezza
|
Grazie Xero ora guardo sull'etk e vedo se trovo il part number
|
Trovato part number 71607676868
costo 15 euri, incredibile!!!! |
Quote:
|
Vero....grazie ancora dell'info:D
|
1 allegato(i)
esatto, costa di più la manodopera, che il pezzo
|
Almeno il gusto di montarlo spero me lo concederete!!
Grazie Skipper per la foto, ma un pochino più grossa noooo???;) |
si capisce dove va montato? divertiti
|
Si si capisce....l'ho gia ordinato....anche se francamente non riesco a capire dove si avvitano tutte quelle viti di fissaggio, mi pare di non aver visto fori filettati sul manubrio...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |