Quote:
Originariamente inviata da Dave
(Messaggio 2595601)
x Lochness
il fatto , come dici, che non ci sia accesso diretto alla memoria del navigator III cosa comporta? non riesci a caricare mappe aggiuntive? o POI ?
|
1) Faccio un problema di principio .Sono 1 anno che chiedo alla BMW ,alla Garmin Europe e USA il perchè della cosa.Almeno la BMW avrebbe potuto,come promesso ,rispondermi .Anche solo per curiosità.Il 2820 lo perchè il BMW no?Questa è una curiosità che non mi sono posto solo io ,e che riguardava anche il predecessore BMW Nav.
2) Sul libretto di uso e manutenzione BMW è indicato la possibilità di caricare i POI ,oltre ai Tour Guide,invitandoti a visitare il sito dove caricare il software apposito.Ma se vai a
http://www.garmin.it/download.php troverai 2 modi di pote caricare i POI .Utilizzando appunto il poiloader ,a me un paio di volte non ha funzionato ,oppure caricando direttamente in memoria i file *.GPI .Non so se per i TourGuide sia necessario l'accesso diretto .
3) Su questo forum ad. es. un utente si chiedeva come fare per recuperare i tracciati che il navigatore memorizza durante un percorso e che non sono più visibili.Infatti la capacità di memorizzare non è infinita.In realtà non succede come si può aspettare che gli ultimi dati memorizzati cancellano i primi.Un guru del forum ha suggerito la possibilità,verificatosi poi vera,della esistenza di una cartella specifica dove recuperare i dati memorizzati e non più visibili.
Non oso pensare il momento quando dovrò aggiornare le mappe sul navigatore ,speriamo sia cosa semplice .
Queste sono le cose che mi vengono in mente ,possono esserci poi altre ,ma ti ripeto più che altro è un fatto di principio ed una critica al tanto decandato servizio post vendita della BMW.
Infine una ultima cosa sull'uso degli auricolari ,sono perfettamente daccordo sull'ascolto della musica in moto ,è controlegge come lo è non superare il limite dei 130 in autostrada o quelli di 30 messi a posta per rinpinguare le casse comunali,oppure ancora evitare il tunning alle nostre moto togliendo filtri vari ed ancora ed ancora.
Sono pronto ad inziare una campagna moralizzatrice contro i motociclisti puzzoni.
;)