![]() |
Tentazione gs1200 usato
Pensavo in primavera di prendere una moto in più e la moto in pole position é la bmw r1200gs.
Per pranzo vado a mangiare con il conce della KTM, fuori dall officina vedo posteggiata proprio un gs e gli chiedo cosa ci fa li. Mi risponde che un cliente l ha data dentro per prendere la lc8 adventure. Gli chiedo a quanto la vende... 13mila franchi ovvero circa 7'700 euro. Anno 2004, km poco piu di 25 mila, ABS, computer, borse laterali, sembra tenuta bene, il colore mi piace. la moto é esattamente questa: http://www.commercio-moto.ch/kunden_...5513845041.jpg la tentazione é molto forte, lunedì gli dico si o no. Che dite? l accatto? |
7700 euro e' regalata...
Un 2004 con ABS? ha il servofreno? abs si ,ma il servofreno mi fa :rolleyes: |
Ecco, se non te la compri tu fammi sapere!!!
|
abs l ha sicuramente... il servofreno sinceramente nn lo so. ci sono salito sopra e l ho accesa.... nn ho appurato.
|
Il servofreno dovrebbe averlo senz'altro. Il GS del mio amico è un 2005 e ancora ce l'ha... ;)
|
Bella e' bella
Il prezzo e' buono... Ma se ti serve come credo per fare turismo con la Bea magari cercare un 1150 RT o LT? |
il gs lo utilizzerei un po per tutti i giorni e per i giri (anche vacanze) sapendo che Bea sarebbe comoda. La bxc quando sono da solo e per giri tipo passi alpini e per la pista (visto che un paio di corsi li ho fatti...).
|
Tocchi Per Terra?
|
con la sella normale abbassata le due punte si. poi vengo dalla bxc che é bella alta per me.
|
si sa che non sono riuscite un granchè bene le plasticose del 2004, io ci penserei molto prima di prenderla.
magari con una garanzia di 1 anno potrebbe diventare interessante l'acquisto |
maaaa ..... le edizioni 2004 non avevano qualche problemino al cardano???
|
Deck, ma che controindicazioni burocratiche avrebbe per un italiano andare a comprare una moto in Svizzera? I prezzi mi sembrano piuttosto competitivi!
|
Ocio che il Picchio non ha tutti i torti stavolta!
|
Quote:
Controlla che la moto abbia fatto tutti i tagliandi. Il prezzo è molto buono. Dpelago KTM 990 Adv. |
forse il prezzo é competitivo (parlo del nuovo) per via dell IVA...da noi é il 7.60%.
Il conce KTM che la vende mi ha detto chiaramente che lui entro l anno vorrebbe venderla e infatti la moto era fuori a 13'900 franchi (circa 8'270 euro) chiedendogli l ultimo prezzo mi ha detto 13'000 franchi. La burocrazia non la conosco bene ma credo serva un foglio apposito rilasciato dall'importatore che con quello puoi sdoganare la moto. é comunque fattibile... qui sul forum credo che degus conosca molto bene l argomento oppure estetest che ha comprato una bmw a zurigo e l ha portata in italia. |
si il dubbio per il modello 2004 l ho anche io.
se dal libretto la moto avesse fatto tutti i tagliandi dovrei comunque temere qualcosa? eventuali richiami dovrebbero essere scritti sul libretto se eseguiti giusto? |
Sì, i richiami normalmente li segnano sul libretto di manutenzione.
|
si ma i richiami possono essere eseguiti anche se la moto non ha rilevato problemi, un domani pero si potrebbe presentare un problema classico dei modelli 2004 e qindi serve solo una garanzia del rivenditore, anche di un solo anno.
io al posto tuo non la comprerei senza garanzia... |
la cosa positiva che la moto apparteneva ad un collega di un mio amico che ho appena sentito al telefono. mi farà sapere le info sulla moto.
|
bella...ma gli hanno insegnato a usare l'Hula-hoop con la gamba sinistra del cavalletto ???.. :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |