![]() |
sella Wunderlich per RT 1150 ARRIVATA !
Ho acquistato presso GFM di Bologna le selle in oggetto.
Provata per 100 km circa : Ho scelto quella bassa (-4 cm) e l'ho montata in posizione intermedia Forma :anatomicamente eccellente(imbottitura più "rigida" ma non dura) più stretta e sagomata nella zona serbatoio = + agevole mettere i piedi a terra. rivestimento antiscivolo e seduta piana ,cioè non pende verso il serbatoio come l'originale. Buona la finitura ed effetto estetico elegante,sicuramente migliore dell'originale In attesa di prove +esaustive, per ora grande soddisfazione :lol: lamps |
e la foto???
|
Foto!!!!!!
|
Dato che ho lo stesso problema dell'appoggio dei piedi a terra e sto valutando l'acquisto :arrow:, ti chiederei (come sopra) di pubblicare foto della sella e di comunicarci quanto sei alto. Grazie!
|
non riesco a inserire le foto!
x bbg sono alto 174cm |
|
Quote:
|
molto bella
|
la foto o la sella ? :lol:
|
Miii che bbbella!!! Grazie Mauro. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Di niente.. se non ci passiamo le scimmie tra di noi..................:lol:
|
Mauro, sto per scrollarmi di dosso la scimmia... mi dici quanto l'hai pagata a Bologna? Grazie.
|
Mauro, ma la fanno così bella anche per la R1150R?
Se puoi mi dai qualche riferimento? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Per Eagle :costa 364,00 neuri come da listino Wunderlich .
Per Alberto : Affermativo :lol: se andate sul sito Wunderlich c'è da svenarsi :lol: Tra l'altro nel frattempo ci ho fatto un pò di strada e sono veramente soddisfatto. Valutate attentamente quale altezza scegliere:standard=come originale alta =+ 4cm bassa= -4cm ferme restando naturalmente le regolazioni originali. per il montaggio necessitano i tamponi in gomma delle selle originali che (strano ma vero non vengono forniti) |
Ma dalla forma può sembrare che tenda a farti scivolare in avanti, un po' come l'originale ...
|
Grazie Mauro, domani vado da Gianfranco Moto...:arrow: :arrow::arrow:
Aggiornamento: ordinata!!! :lol: Però da novembre è attivo il nuovo listino: 402,50 eurozzi... :mad: |
Quote:
il rivestimento è antiscivolo. |
Quote:
|
Arrivata oggi, bellissima... stasera la monto e domani vediamo come va. :arrow::arrow::arrow::arrow:
Per Mauro: ho detto al tipo: "ah, ma non ci sono i tappi di gomma...". E lui mi fa: "eh, me lo hanno già fatto notare...". Ma va? :lol::lol::lol::lol: Ha detto che lo ha fatto presente alla Wunderlich... :confused: |
Sarei interessato anch'io a cambiare sella.
Però io ho il problema opposto: essendo alto 190cm non ho problemi di appoggio a terra ma, cercherei al contrario una sella meno scavata ai lati che offra una maggiore superfice d'appoggio. Sapete se quella intermedia o alta hanno forma diverse rispetto a quella bassa da voi comprata? Inoltre ho notato che l'originale ha un'imbottitura che tende a schiacciarsi col tempo: quella Wunderlich come vi sembra? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |