![]() |
ve la ricordate ?
io dal vivo una l'ho vista , forse era un po' avanti x i tempi nel design . nessuno l'ha avuta??
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1276542 |
Sì sì... me la ricordo! :rolleyes:
|
mancava un pezzo :lol:
|
|
Quote:
Bè, ora che l'ho vista... forse avrebbe avuto più successo con un ala sul serbatoio... o in versione 50 cc! :lol: |
Era quella con il cruscotto della Tempra.
|
Io ne ho vista anche più di una.
E l'ho anche provata quando la presentarono insieme alla Caponord. E non andava male, ma la linea non piacque proprio. |
Quote:
Peccato. |
Io l'ho pure avuta per 3 anni...
http://img98.imageshack.us/img98/1875/dsc02326yv9.jpg e credo che anche derapper ne abbia comprata una... E se vi interessa c'è anche un forum di possessori... |
un noto bergamasco del forum l'ha avuto (credo per 2-3 giorni:lol:)
io mi ricordo solo che quando si fermava ad aspettarci usciva una marea di fumo dalle carene... ma forse non era colpa della moto...:confused: |
però si fermava ad aspettarvi... gentile...
|
Io avevo seriamente pensato di comprarla, vado all'eicma e ci salgo sopra e la trovo scomodissima ...
quindi avevo preso il gsxf ;) |
Onestamente, me la ricordavo orribile. Rivedendola oggi non è poi brutta, anzi.
Poi se quelli sono i prezzi :rolleyes: |
è una gran moto di certo va meglio ed è pure più bella del vfr v-tec che ne ha copiatoo le lineee imbruttendole.
|
perché scusate, se la guardate bene, non assomiglia lla K1200S uscita 2 anni fa?
Soprattutto al linea del cupolino... (PS cupolino del K che assomiglia anche alla Honda CBR1100 XX) |
Se fosse stata realizzata da Honda con qualità Honda, avrebbe avuto uno storia diversa, prima di prendere la Fazer prima serie ci feci un pensierino, ma nuova nn potevo permettermela e l'affidabilità mi spaventava.
Ora ho il 1200ST, il concetto di moto è lo stesso ed a conti fatti anche certe linee. Molto bella quella nera postata. ;) |
ne ho vista una la scorsa settimana in Scozia... a me sinceramente è sempre piaciuta, almeno a livello estetico.
adesso sarebbe molto attuale come linee! |
il progettista fu licenziato in tronco :(:(:(
credo ne abbiano vendute un migliaio si e no............. buona per il futuro (FUTURA) collezzionistico, con così pochi esemplari magari tra 30/40 anni... chissà |
Quote:
fu una moto fortemente voluta da Leo Mercanti.............. I progettisti non si licenziano, si licenzia il dirigente che firma il benestare al progetto, caso mai............. |
E pensare che sabato scorso una di quelle girava a Franciacorta :):)
E pedalava pure :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |