Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   ZUMO 550: non si accende! HELP!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130569)

frankie 15-07-2007 22:24

ZUMO 550: non si accende! HELP!!

come da titolo, il mio zumo stamattina ha smesso di vivere! è successo a qualcun'altro?
C'è qualche procedura particolare da seguire?????
:!::!::!::!:

vadocomeundiavolo 15-07-2007 22:27

prova a caricare la batteria.

frankie 15-07-2007 22:36

se, magari! :(:( non si accende manco sul supporto da moto!!!:mad:

pacpeter 15-07-2007 22:39

azz. è successo anche a qualcuno qui. ma non so come abbia risolto. cerca nei vari post. non è molto tempo fa.....

frankie 15-07-2007 22:40

questa mattina, ho programmmato l'itinerario, a casa, poi, l'ho spento, sono andato ad agganciarlo sul supporto della moto, e non ha dato più segni di vita! ne dal supporto, ne con la sua batteria.

vadocomeundiavolo 15-07-2007 22:40

credo che a chi e' successo,ha risolto staccando e riattacando la batteria.

frankie 15-07-2007 22:41

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2142807)
azz. è successo anche a qualcuno qui. ma non so come abbia risolto. cerca nei vari post. non è molto tempo fa.....

infatti, la prima cosa che ho fatto, ho cercato, ma non ho trovato nulla!

vadocomeundiavolo 15-07-2007 22:44

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2142807)

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=127780
credo che sia questa la discussione.

pacpeter 15-07-2007 22:45

hai provato ad attaccarlo al carichino da casa?

frankie 15-07-2007 22:51

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 2142818)
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=127780
credo che sia questa la discussione.

Ma tu sei un GRANDE!!!!!:!::!::!:
Fatto il reset (tasto accensione e +) funziona tutto bene, ora vado a provarlo sulla moto!

OK anche sulla moto, grazie a tutti!

vadocomeundiavolo 15-07-2007 23:08

Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 2142824)
Ma tu sei un GRANDE!!!!!:!::!::!:
Fatto il reset (tasto accensione e +) funziona tutto bene, ora vado a provarlo sulla moto!

OK anche sulla moto, grazie a tutti!

che poi sta' anche sul libretto delle istruzioni.

frankie 15-07-2007 23:11

hai ragione, ma la rabbia non mi faceva pensare!!:mad::mad:

Jonathan Livingston 17-07-2007 00:14

Quote:

Originariamente inviata da frankie (Messaggio 2142812)
infatti, la prima cosa che ho fatto, ho cercato, ma non ho trovato nulla!

Ciao, Frankie! E' successo a me e l'ho scritto sul forum il 3 luglio, ma mi è sembrato non interessasse a nessuno. Ho risolto nell'unico modo possibile: mandandolo alla Target service di Milano, seguendo le istruzioni che loro mi hanno inviato via e-mail, dopo averli contattati al n. 02 56816185. Non sono velocissimi (infatti ancora non me l'hanno rimandato), ma pare che lo sostituiscano. Staremo a vedere: devo chiamarli giovedi.

TheBoss 17-07-2007 00:23

non ho capito niente, sono distratto dall'avatar di "qualcuno"...

andrea cominetti 17-07-2007 11:37

Il mio zumo ha lo stesso problema successo ieri dopo quattro giorni di viaggio, durante il viaggio lo ha fatto un giorno poi il giorno dopo posizionandolo sulla staffa moto si è riacceso ma ieri sera è morto cosa devo fare ???:!::!::!:

frankie 17-07-2007 13:30

hai provato a resettarlo? tasto accensione e tasto + premuti insieme per qualche secondo, a me è tornato a posto!

frankie 17-07-2007 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Jonathan Livingston (Messaggio 2146169)
Ciao, Frankie! E' successo a me e l'ho scritto sul forum il 3 luglio, ma mi è sembrato non interessasse a nessuno. Ho risolto nell'unico modo possibile: mandandolo alla Target service di Milano, seguendo le istruzioni che loro mi hanno inviato via e-mail, dopo averli contattati al n. 02 56816185. Non sono velocissimi (infatti ancora non me l'hanno rimandato), ma pare che lo sostituiscano. Staremo a vedere: devo chiamarli giovedi.

anche io, a settembre dovrò mandarlo alla TARGET SERVICE, in quanto il mio, non mi da più l'audio sul supporto da auto. Fammi sapere i risvolti e la tempistica di tutta l'operazione!

Aristoc@z 17-07-2007 15:11

è successo a Dado e l'hanno cambiato visto che erano meno di 20 gg dall'acquisto

pacpeter 17-07-2007 17:03

guarda che anche a me un giorno non mi dava più l'audio in auto. era l'alimentazione !!!! non arrivava corrente e quindi non si sentiva nulla. è bastato spingere e ruotare l'alimentatore nella presa accendisigari che l'audio ha ripreso a funzionare. ma se ci mettevano un piccolo led sullo spinotto era facile da vedere se prendeva corrente

frankie 17-07-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 2147998)
guarda che anche a me un giorno non mi dava più l'audio in auto. era l'alimentazione !!!! non arrivava corrente e quindi non si sentiva nulla. è bastato spingere e ruotare l'alimentatore nella presa accendisigari che l'audio ha ripreso a funzionare. ma se ci mettevano un piccolo led sullo spinotto era facile da vedere se prendeva corrente

avevo pensato pure a questo, e l'ho provato, per sicurezza anche nell'altra auto, ma NISBA!!!
però c'è da dire che a giugno, feci più di 300 km sotto la pioggia battente, al che, arrivando a casa smontai il gps e sotto , dove sono i contatti, era penetrata tanta acqua, ed aveva prodotto anche dell'ossido, dopodichè, provandolo in macchina non ha funzionato più l'audio.
Secondo me si sarà ossidato il contatto dell'audio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.