![]() |
[R1150R] nuova coda
3 allegato(i)
ecco l'ultima dal Tempio delle Scimmie: come snellire la coda della ERRE.....seghetto, lima, carta vetrata, una lucidata e...................
che ne dite ? prossimamente sarà montato sulla mukka di un adepto! :lol: |
:arrow::arrow: fa molto street cafè....!
|
1 allegato(i)
le parti eliminate
|
foto di quando è montato
grazie ciao |
aufff...pero' lo potevi fare simmetrico.. ;)
|
3 allegato(i)
così????????????????? :lol:
|
Con la targa montata la differenza non si vede molto ;) ...
|
di fianco si vede .........comunque posteremo le foto a lavoro ultimato e giudicherete voi.
|
Si, la differenza si vede soprattutto di lato, l'ho fatto anche io ma più striminzito: Azz...non ho le foto, comunque: ho tagliato appena sotto quel rilievo a trapezio sotto i due fori in alto ai quali ho fissato una staffetta di metallo e all'estremità ho fatto 2 fori ai quali ho fissato la targa
REBB: io ho svitato il catarifrangente e facendo 2 buchetti in quell'incavo rettangolare sotto la luce della targa, ci sta di misura. In questo modo è tutto più compatto ;) |
posta qualche foto please!
|
Sempre a usare le seghe eh!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
hahahahahahahahahahahahahahahahah.........
|
Rebb, per favore basta, smetti di postare queste cose....no te lo chiedo per piacere, non posso continuare a fare collezione di scimmie, non mi entrano più in casa, mia moglie si è rotta di vederle scorrazzare in tutte le stanze....
Davvero abbi pietà, per di più sei anche lontano e quindi non puoi darmi mano e sai bene che io sono un noto cazzone nel tuning e non me ne va una dritta ultimamente con le modifiche alla R1150R. Quindi fai festa e smetti di regalarmi tutte ste :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol::lol::lol: |
per Sìon e Green
il gatto e la volpe, sempre in coppia voi due patakka eh?! :lol::lol::lol:
|
per Alberto
tieni duro, è solo l'inizio........per te! :lol: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
un giorno scriveranno un articolo dal titolo: " Rebb, il fomentatore di scimmie" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ti leggo le scimmie iniziano a saltare :arrow: solo che ora ho cambiato moto (RT1200) e dato che è una moto poco tunizzata ... me la dovrò vedere da solo :lol: ;) |
eeeeee già zitto zitto l'hai presa, complimenti gran bel mezzo! :D:D:D
Tuning non se ne parla, guai a tè, una signora come quella non si tocca sotto il vestito la si porta a teatro e in lunghe crociere per il mondo! :lol::lol::lol: ciao Pigio! |
peccato che il diretto interessato non abbia ancora visto il lavoro, è latitante in questi giorni!!!!
|
Ganzo, complimenti....
|
ECCOMI QUA'...che spettacolo REBB:!:niente da dire...anzi solo una cosa...NON VEDO L'ORA DI MONTARLOOOOOOOOOO:arrow::arrow::arrow:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |