![]() |
k1200s...idee non troppo future
Sapevo che la :arrow: mi avrebbe preso anche con questa motoretta...
Pensavo che passando da una FZ6 bella piena di robetta a una BMW magari mi sarebbe passata la voglia di modificare e aggiungere particolari personalizzati...ma così non è!!!:lol: Lo scarico della Shark è in ordine... le lampade con luce bianca e potenziate sono montate... la plastica intorno alla targa è stata tolta e la piastra portatarga è stata sostituita ed ora la targa è salita un po' di posizione mantenendo la giusta inclinazione... Mi è venuto in mente ora di aggiungere: - cupolino puig fumè scuro - parafango posteriore Skidmarx - Bagster con borsa serbatoio (da usare solo nei viaggi) - riverniciare le parti grige (sebatoio e parafango anteriore) con il nero uguale alle carene ...queste modifiche sono in cantiere ma mi chiedevo se all'anteriore si possa riuscire a migliorare un po' l'avantreno...mi sembra che la moto in frenata sia troppo nervosa...poco stabile. Qualcuno ha montato un Ohlins 46ER? :confused: Io credo che la cosa migliorerebbe parecchio...idee e commenti?:!: |
Ecco le fotine dello scarico!!! 8)
Sound da paura!!! :wink: Le foto sono qui! http://www.senzafreni.com/mkportal/m...l_DSCF3664.jpg http://www.senzafreni.com/mkportal/m...l_DSCF3665.jpg |
bella .... io aggiungerei le frecce bianche....ant e posteriori
|
Le gemme bianche non mi ci dicono tanto onestamente...semmai se le trovo brunite ci faccio un pensierino!!! ;)
Prossimo step credo che sarà la verniciatura delle parti grigie....ma prima devo finire casa! :mad: |
Io la colorerei tutta!
|
......... cerchi neri. ;)
|
Bodo klikka il link nella mia firma, trovi qualcosa di interessante............................anzi dovrei anche aggiornarle le foto, ci sono altre :arrow: montate.............................;)
|
Ho già spulciato le tue foto....è proprio da lì che ho visto il parafango posteriore!!!:cool:
L'ohlins è spettacolare ma vorrei prima metterlo all'anteriore!!! La tua verniciatura è bellissima ma non vorrei stravolgere troppo la mia...il giallo e nero mi piace un sacco e i cerchi restano gialli!:confused: Avrei a casa anche 4 frecce a led della lightech ma credo che siano troppo piccole in proporzione alla moto...le originali non mi dispiacciono a dire il vero! :-p Vorrei fare qualcosa del genere per la colorazione lasciando la striscia gialla al centro del serbatoio... http://www.bmwk1200s.com/Images/K12S89s.jpg |
sulla verniciatura sono d'accordo che devi giocare con i tuoi colori anche perchè telaio forcellone e duolever hanno colori diversi e la resa non sarebbe la stessa. Non sono d'accordo sul montare l'holins solo all'anteriore, lavorano in modo diverso dagli originali (io avevo l'ESA) e penso che se ne cambi uno squilibri troppo l'assetto.............
|
Si ma tu l'hai anche abassata...
|
veramente ho cambiato il triangolo del leveraggio della sospensione posteriore, 1,8 cm, quindi......................mo veramente non tocco pià a terra..........:lol:
|
Quote:
Non mi è molto chiaro!!!:confused: |
|
|
Puoi prendere spunto anche da questa............ moto. ;)
http://users.skynet.be/dormal/ben/k1200s.jpg |
Avevo visto già questa immagine ma guardado meglio ho natato la f....reccia nera sullo specchietto...:arrow:
|
Montati i filtri aria della K&N...la prima impressione è che la moto respiri molto meglio. Lievemente cambiato il sound...ora è un po' più cupo!:)
Sembra anche che ci sia stato un miglioramento ai bassissimi regimi...dai 1.500 a 3.000 giri, la moto mi è sembrata più pronta e meno scorbutica....ma forse sono solo sensazioni!:lol: |
Quote:
|
Confermo...la K1200s...secondo me è troppo veloce il ritorno della molla...
Affonda discretamente bene però è un po' "flaccida", mi piacerebbe l'anteriore un po' più granitico!:-p Per il moemnto mi va più che bene così :eek: |
sembra strano anche a me...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |