![]() |
corso di guida BMW Riding Academy
Salve a tutti, volevo avere delle informazioni sulla Riding Academy.
Ci stavo facendo un pensierino. Penso sia una cosa interessante e anche utile. Non perchè non sappia guidare una moto, ma forse è valido per avere qualcosina in più. Fatemi avere dei feed-back Grazie mille |
Fatto lo scorso anno; secondo me sono soldi ben spesi perchè:
1) C'è sempre qualcosa da imparare 2) Ti provi tutte le BMW appena uscite e se dovessi cadere non è tua... 3) Prove con e senza ABS infattibili normalmente A presto AUGU |
Ottimo soldi ben spesi e la possibilità di provare diverse moto in pista. A meno che non si sia veramente un esperto, anche il base è utile a chi ha fatto parecchi chilometri.
|
pensavo di iscrivermi quest'anno, avendo preso il K1200R , la mia prima BMW,
poi facendo l'iscrizione alla bmw motorrad club italia ho lo sconto. Mi vedo le date e decido, mi regalo un bel fine settimana!!! |
l'anno scorso ho fatto il base...serve,
se non altro a capire alcuni comportamenti del ferro che ciai sotto al culo in certe situazioni ...poco "normali" |
lo consiglio..
confermo anch'io : SOLDI BEN SPESI!
l'anno scorso ne parlavo come " l'accessorio più utile venduto da BMW"... anch'io l'ho preso in considerazione dopo aver preso la mia prima moto : K1200R .. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e lo rifarò anche quest'anno! :D :D :D :D però ti conviene sbrigarti e soprattutto non dar retta ai semafori che vedi sul sito...telefona, è meglio. l'anno scorso i semafori sono sempre stati verdi, per quasi tutto il periodo in cui si svolgevano corsi, nonostante fossero esauriti i posti... io ci sarò il 19 maggio al corso base. l'avanzato è ancora troppo avanzato per me..:!: :lol: se telefoni, facci sapere la situazione disponibilità. lamps! Paolo |
oggi telefono, io vorrei andarci nel periodo di luglio 6-7-8.
vediamo che disponibilità hanno. Dopo vi aggiorno |
x max74 :
aggiorna la firma... :lol: :lol: |
la moto la ritiro sabato !!!
questa sera vado a firmare per il finanziamento BMW TWO |
scusami... :lol:
pensavo l'avessi già presa!! :!: :!: :!: :!: ;) ;) ;) ;) inoltre : ma il BMW TWO non è il servizio di assicurazione FURTO/INCENDIO ??? |
si, ho calcolato che con il loro servizio per 2 anni pago circa 1700 euro di furto incendio che mi garantisce il valore totale della moto sul valore di listino compreso di accessori senza la franchigia del 20%.
Mi sono fatto dei giri ad altre assicurazioni, per 2 anni il prezzo e 1300 euro, ma nel secondo anno c'è la franchigia, a questo punto lo faccio così non mi levo tutti i soldi e alla fine pago 400 euro in pìù spalmato per 24 mesi |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io ho speso circa 430 euri all'anno per la BMW TWO... e l'ho fatto solo perchè la moto era un modello nuovo, e per il primo anno ti ridanno la moto , tale e quale, senza tirar fuori neanche un eurocent! ma 1700 mi sembrano tanti... per la sola assicurazione... poi se è compreso dell'altro... ritiro tutto!! :!: ;) |
quanto hai finanziato ??? io 7500 euro !!!!
|
Quote:
(ma 1700 mi sembrano tanti... per la sola assicurazione...) io parlo di 430 euri per la SOLA assicurazione... nessun finanziamento ! mi sa che il confronto non si può fare... ;) |
allora oggi gli chiedo se posso farla senza finanziamento, il rivenditore non mi ha detto nulla di questa opportunità.
nei 1700 euro in 2 anni sono comprese tutte le spese e gli interessi. poi io sto a ROMA e mi sa che le assicurazioni sono più care. |
Ahhh adesso ho capito, tu stai finanziando il pagamento dell'assicurazione!! Allora si spiega tutto (si fa x dire, ammazza che prezzi!!! :rolleyes: )
|
si finanzio tutto, assicurazione + valore 7400 della moto.
|
Quote:
nel senso che : quando l'ho presa io ( settembre 2005) la BMW TWO potevi farla a parte entro un mese dall'acquisto. se non sbaglio ho letto proprio in QDE che adesso puoi fare la BMW TWO solo se c'è di mezzo il finanziamento... :mad: |
ok, allora vedo quello che posso risparmiare abbassando il finanziamento.
Per quanto riguarda il corso Riding Academy ho le date: 6 luglio ancora posti per il base (pochi solo 6 rimasti) 7 luglio solo posti per l'avanzato poi si passa direttamente a settembre o a ottobre. con la tessera ad un moto club bmw italia il prezzo è il seguente: base: 297,50 euro avanzato :510 euro Spero di essere stato chiaro. Ciao |
Quote:
se si guarda il sito BMW MOTORRAD ci sono ancora tutti i semafori VERDI per MAGGIO E GIUGNO !!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |