![]() |
ma quale coppia
ieri ho testato la mia r1150r con la nuova morini 9-1/2 , di un mio
caro amico , premetto di aver provato anche il nuovo motore 1200 , ma solo su telaio della rt . e............... ''c...o'' sono rimasto ''basito'' , - piu' coppia , LA FAMOSA COPIIA AI BASSI BMW ? - piu' veloce - piu' allungo - piu' frenata LA FORCELLA NON AFFONDA E.... CHE FORCELLA - piu' tenuta alle alte velocita' se solo avesse piu' carico per le borse laterali e piu' sella la comprerei subito , il 1150 a confronto sembra fermo ed anche il 1200 non arriva a tanto . condolianze a tutti il boxer e' morto . |
Eccone un'altro...
'sta frase "il boxer è morto" mi sembra di averla sentita una ventina di anni fa.....:mad:
La mando al Marketing della BMW per gli auguri di Pasqua, chissà come se la ridono...:lol: |
abbeh... ma basta provare un qualsiasi bicilindrico... a V.;)
|
Mi protegge i piè. :)
|
Bel mezzo, a parte i cerchi a camera d'aria:mad: poi come turistica è un po' limitata.
PS diverse altre hanno buoni numeri ma non basta per terminare il boxer... |
Esiste un rimedio semplicissimo: vendi la tua moto che non ti piace/soddisfa più e compri l'altra.
Lo ha fatto anche il Barba... Certo, su alcuni soggetti può rimanere uno strascico spiacevole, la tendenza a riversare sull'oggetto non più amato o posseduto una ingiustificata acredine, estesa magari a tutti gli altri prodotti della stessa casa, o ad essa simili.. ma sono casi rari, statisticamente insignificanti. (*) |
Quote:
|
ma scusa .. non lo sapevi ??? ti sarebbe bastato provare un monster 900 o 1000 per rimanerne sconvolto . io avevo il monster 1000 diciamo pronto pista e veniva su di "coppia" fino in terza . e poi ci sono sempre 50 -60 kg in meno che non e' poco . il 1150 (che ho) non c'e' niente da fare : e' fermo che + fermo non si puo' :sign10:
|
Quote:
|
Il bello di tutta sta faccenda è che poi ogniuno di noi, si mette sotto al sedere quello che più lo aggrada...:-p
Come non essere daccordo con " nossa " , nella fattispecie il succo stà nella sua ...firma !!! ;) ;) ;) L'ho riciclata, non averne a male, ma è incredibilmente attuale !!! :D |
x paolob
io almeno non entro nella diatriba plasticosi/rimasti. per me sono cessi entrambi. (**) |
... e costa anche di meno ...mi sembra. Tagliandi? anche lui a 10.000 ...
Peccato, 'a catena ... cheppoi, co' tutta quela coppia, se tira e se ammoscia ancor di più ... |
Anche perchè si rischia parecchio a digitare "plasticosi".
Comunque, il boxer è morto, ma nemmeno gli slip se la passano bene. Specie tra gli Ager, mi pare. (*) |
... a' Morini ... C'avessi da spende' ... c'avessi tempo .... M'a farei subbito, pe' fa' davero, finalmente, er motociclista da bare e andacce a Freggene ... Da voi, sul Garda?:scratch:
Quale tutta da abbinarre??:scratch: |
il discorso è che per decenni si è equivocato.
non si dice... coppia del boxer... ma coppia SUL boxer. d'altronde le bmw sono moto da viaggio o no? guardate che coppia su sto boxer. se metti andreino e bumoto su una boxer... è una coppia altissima. http://www.bmwscruz.com/motorcycles/...r12rt_main.jpg |
grazie ragazzi posso sempre contare su di voi , ora mi sento
meglio , ma............. quanto siete susciettibili la mia era solo una provocazione . |
Quote:
|
... Il Boxer non si tocca... E' un mondo a parte... :arrow:
Lamps... |
Quote:
E spero di averla ancora per molto. Ci credi?:) |
Ho comprato una Moto Moriniiiiiii
l'ho comprata soltanto per teeeeeee ma da quando ..................................... :rock: :rock: :rock: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |