![]() |
R 1200 Rt
Come molti sanno, sono in dolce attesa; la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia nuova piccola (shhhhhhh non ditelo in giro ma è già stata battezzata "Minù" :lol: ).
Ed allora che cosa aspettate a parlarmi delle meraviglie di questa moto ? :D :D :D :D Raccontatemi di come protegge bene dall' aria, di quanto è comoda per viaggiare, di quanto è bella da guidare, insomma incensatela, o voi fortunati possessori di questo modello :!: :!: :!: :!: :!: Insomma se possibile, cercate di rendere ancora più difficile la mia attesa prima della consegna :) :) :eek: :eek: :eek: :eek: |
Io invece ti chiederei, ma che fine ha fatto il GS che ti ha lasciato a piedi?
:lol: |
Quello era il GS 1200 del 2004, che dopo tanti guai ho distrutto cadendo a 180 km/h in pista; quello che ho preso nel 2005 ora è in conto vendita dal conce :) ;)
Anzi, se qualcuno lo vuole 9.800 € ;) |
Ai 280 in seconda vibra un po' la pedana destra.
|
Protettiva ???
Sabato scorso, rientrando a casa, mi son fatto 30 km sotto un acquazzone, ho tirato leggermente sù il parabrezza e......quando sono arrivato in garage ....avevo giustoil casco e le braccia del giubbotto leggermente bagnate, i pantaloni manco una goccia
!!:!: :!: piesse - non ditelo a nessuno ma tenevo una media di 130.... |
guada Pier, è comoda, molto comoda.
Spesso, dopo averci fatto fatto tanti km in assoluto comfort, la parcheggio in un bel prato, la metto sul centrale e vi apparecchio tavola. Nella borsa laterale destra c'è la cucina dotata di tutti gli elettrodomestici ad eccezione del microonde. La friggitrice purtroppo funziona solo con l'olio motore :lol: ma le pittule sono comunque accettabili. Nella borsa laterale destra c'è la camera da letto: due posti comodi ma manca la luce per leggere la sera. Dormi tranquillo e la mattina dopo sei fresco e riposato. Se poi ci fai l'amore tenendo acceso l'esa in continuo è un'esperienza da sballo. Il pezzo forte è il soggiorno posto nel bauletto posteriore: ampio e luminoso. Una volta ci siamo seduti in dodici :lol: abbastanza comodi. C'è anche lo schermo lcd per seguire le partite ma prende solo quelle del Lecce e del Monaco :lol: Mi dirai: "e il cesso ?" beh....se parcheggia un GS vicino .....:lol: |
ritirata sabato scorso...
e mi sembra di averla sempre avuta ! fa quello che pensi, anzi, di piú !
Il manubrio é dove il tuo corpo lo cerca, la sella é dove deve essere , il cupolino tutto basso ti fa sentire in moto, a metá sei su una astronave, tutto alzato sei dentro la bolla dei pesci.... :lol: Maneggevole come un 600, comoda come un 3000 cabrio, consuma niente (20 Km/l) .... si capisce che sono entusiasta ? buona attesa ! |
Ritirata ieri
Più di tanti km non sono riuscito a farli, devo dire favolosa:D , sopratutto la passeggera ne è entusiasta:)
|
Sono quasi due anni che ho la fedele 'Tardis':eek: e che ti devo dire... solamente Stupenda. Sullo stretto, sulle strade normali e Autostrade, con la pioggia, il vento, il caldo ecc.ecc mi ci trovo perfettamente:D :D . Spero tanto che anche tu avrai le stesse senzazioni come tanti altri affezionati. Complimentoni:D :D
|
per chi le ha avute o provate entrambe, in termini di protezione aria/acqua cambia parecchio rispetto al 1150?
|
provata per un' oretta sabato.....
ho goduto come un maiale!!!!!!:rolleyes: l'unica pecca il parabrezza che distorce l'immagine se lo tieni a metà. Considera che io ho un rt 1150.........potessi la cambierei ora.:confused: Buon divertimento p.s.: se dovessi prenderla io , vernicerei il guscio delle borse di nero, come le vecchie borse touring. Verniciati nel colore della moto fanno paura :( ....(per me ) |
Ma vieniiiii :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Confermata la consegna per la prossima settimana :eek: :eek: :eek: :eek: C' è chi dice che il tempo passa in fretta :confused: :confused: :confused: ma quando passa questa settimana ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Pier... non posso credere a quello che leggo...
:( :( :( |
Per me si viaggia in business class.
|
Io ce l'ho da due settimane :eek: . Blu con ESA. Sono molto contento, si viaggia bene con facilita', in autostrada a 140 KM/h viaggi tranquillo senza stress con il cupolino a 3/4, nel traffico puoi andare a passo d'uomo facendo il pelo alle macchine senza fatica. Il consumo per ora non mi entusiasma, sono infatti sui 17 Km/l, e mi aspetto qualche cosa di meglio. Magari quando e' un po rodata si abbassano i consumi (ho fatto 900 Km). La passeggera e' molto comoda e dice che sta molto meglio che sulla R di prima. In curva si piega con facilita', sembra piu' maneggevole della R. Ho qualche perplessita' sulle gomme di serie. Sono delle bridgstone che, Ducati GP a parte, non sembrano godere di una grande fama come gomme da moto. C'e' qualcuno che le ha che vuole commentare :scratch: ? Grazie,
Ciao Franco |
boh, io ci ho fatto 10.000 km con la posteriore e 13.000 con l'anteriore. Nell'uso turistico non danno problemi. Poi se uno fa MotoGP con l'RT.....non saprei dirti
Ho rimontato le stesse Perchè dici "non sembrano godere di una grande fama" ? |
Non e' una esperienza personale, ma la leggendo i forum motociclistice le bridgstone sono piuttosto ignorate: non le consiglia mai nessuno (la lotta e' tra pirelli, dunlop e metzeler) . Ovviamente non voglio correre con la RT ma sapere cosa ne pensano gli altri che le hanno e in futoro montare le gomme che diano alla moto il miglior assetto e sicurezza possibile. Non avendo confronti chiedevo a chi le ha avute e comparate con altre cosa ne pensa. Adesso so che tu ti sei trovato bene e l'informazione e' utile. Grazie :D
|
Io posso solo dirti che monta il miglior boxer. ;)
|
Quote:
Dimenticavo: rispetto alla 1150 che consumava molto l'anteriore, la 1200 consuma prima il posteriore. Almeno, con il primo treno è andata così |
e a olio come và!?!?
il 1150 è assetato :blob: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |