![]() |
Non si parla di BMW ma di KTM: sorry!
Ma è così brutto?http://ktm.com/fileadmin/systemdata/...8008100_mr.jpg
Per me ha il suo perchè, dal vivo secondo me è meglio che in foto!;) :lol: :lol: :lol: Non ho mangiato peperonata oggi.......... |
Brutto è brutto!!! :pukerigh: :pukerigh: però anche se fa tanto BEVERLY, deve essere molto funzionale!:!: :!: :!: :!:
|
brutto sicuramente no , comunque un bel digestivo ci sta lo stesso :lol: :lol:
|
Quote:
.......sarà, ma in foto :mad: :mad: :mad: :mad: |
Si in effetti........:scratch: :scratch:
|
La moto è la fine del mondo....
Il colore è stupendo....... Il parabrezza fa cagare :lol: :lol: :lol: Dpelago KTM 990 Adv. |
Chissà chi sarà il primo tester??????????:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Cacchio, hanno fatto l'st da enduro e nessuno dice niente?!?!??!?
:( :( |
Quote:
Quote:
Ciao, Edo |
ziobono che SCHIFO!!!!:mad: :mad: :mad:
robi... ma hai problemi di aria in faccia??? io col casco da cross e il cupolino originale ho viaggiato anche a 170kmh. 150kmh fissi con il tourx arai verso la scozia. |
sembra il terminale di un grosso dildo...:lol::lol::lol:
|
ho già vomitato su lc8.org.....
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Era così...per dire.....a me non dispiace |
fai così compralo e istallalo sulla sedia della cucina, poi fai bruuauuauauauauauuauuauuauuauuauammmmmmmmmmmmmmmmm mm
e vedi che effetto ti fa dal vivo.. se tio piace compri la moto... facile no?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
per un attimo ho temuto che qualcuno (a parte brontolo che oggi altro che peperonta) lo avrebbe apprezzato o per lo meno non demolito... fiuuuuuuuu scampato pericolo! :lol:
|
non ti devi scusare perchè parli di KTM.....ma perchè posti certe fotohttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/66.gif
|
bisognerebbe vedere l'effetto generale dal vivo.....così pare orrendo
|
Giuro che se ne vedo uno in giro lo spacco... Poi glielo ripago, ma lo spacco...
Promesso... :lol: |
ossignor... .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |