![]() |
Lo ZUMO.....DOVE???
Volendo comprare lo ZUMO 550 su un sito ON-LINE,quale mi consigliereste,il meno caro e il piu' affidabile?
VIELEN DANKE |
sono tentato anch'io...di fare il salto di qualità con lo ZuMo 550
|
|
|
Grazie, a quanto pare il sito www.euroelettrica.it è il meno caro che ho visto finora.......820 euro.
DANK!!! |
Quote:
FIDATI!!! |
Ciao ragazzi.....io l'avrei trovato du Ebay a 779€ + spese di trasporto!!!! Il negozio è 3Effe Group .........
|
se compri entro stasera (fanno una superpromozione weekend dall'1 al 4/3) su www.maintstore.com lo trovi a 769 € + spedizione; affidabilità sperimentata di persona.:)
|
Botta di C U L O pazzesca ... preso su Ebay, Zumo 500 nuovo a 560 Euro spedito :D
|
da www.maintstore.it l'ho pagato 769 €
|
Quote:
|
Non è la versione precedente, è solamente quella + "povera" con la cartografia del resto d'Europa sul DVD e non precaricata, senza il supporto per auto e qualcos'altro che ora non ricordo, tutte cose che ritenevo non necessarie/urgenti ;)
|
ah ok..okk...pensavo che il 500 era una versione precedente,invece il 550 è solo una versione più arricchita ....anche per me,meno cose ci sono e meglio è...
potrebbe andar bene solo l'italia precaricata e nella SD ti giostri come vuoi e peschi dal DVD quell che ti serve piùttosto il supporto per l'auto,quello serve.... |
Quote:
Quote:
|
uhh...direi che sarebbe una bella sfida da superare...
come NON dare a Garmin 135,00 e ingegnarti con un brevettino tuo!!! doppia soddisfazione...sono d'accordo!!! |
Un dubbio.......che tipo di garanzia offre www.mainstore.it?????
|
Preso anch'io da Maintstore con Garanzia ufficiale italiana Sinergy.
Ciao |
Da Bertone! Ciniusello Balsamo......vendita senza iva, 707 eurini!
|
www.mainstore.it shop...tedesco?
Alla fine l'ho comprato dal sito www.maintstore.com (EURO 777 compreso spedizione),devo dire che sono veloci, efficienti,e correttissimi.......Sembra uno shop tedesco.....Indovinate invece di dov'è?
-----NAPOLI-----Marcianise- Alla faccia del SUD inaffidabile,e imbroglione......... |
penso che il sito esatto sia www.maintstore.com e non www.mainstore.it
okkio a quella "T" tra main e store lo zumo 400 si inizia a trovare? e a che prezzi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |