Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Donne..... CORSI DI GUIDA? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=107285)

GOBBOMAI 07-02-2007 14:48

Donne..... CORSI DI GUIDA?

Ci sono corsi che insegnano a guidare moto a ragazze che non lo hanno mai fatto (guidare moto intendo :lol: ) ?????????

Voglio dire al di fuori delle classiche scuole guida per il conseguimento patente.

Bierhoff 07-02-2007 14:50

prova a vedere sul sito delle motocicliste.
esistono anche per chi non hai mai messo il sederino su una moto. la ducati gli organizzava a ora non ricordo il nome. sento una mia amica se non trovi niente.

fabioscubi 07-02-2007 14:57

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1773928)
Ci sono corsi che insegnano a guidare moto a ragazze che non lo hanno mai fatto (guidare moto intendo :lol: ) ?????????

Voglio dire al di fuori delle classiche scuole guida per il conseguimento patente.

....un mio parere: non esiste corso al mondo ke possa insegnare ad una donna( anzi femmina) a guidare ( qualsiasi mezzo)........:lol: :lol: :lol: :lol:

bobino 07-02-2007 14:58

Quote:

Originariamente inviata da fabioscubi (Messaggio 1773959)
....un mio parere: non esiste corso al mondo ke possa insegnare ad una donna( anzi femmina) a guidare ( qualsiasi mezzo)........:lol: :lol: :lol: :lol:

progressista ehh !!!!! :lol:

GOBBOMAI 07-02-2007 15:01

Quote:

Questo è anche il mio pensiero......... ma quando una s'impunta :(

.........e vengo allo stadio...........ok
.........e imparo a sciare.............ok
.........e imparo a guidare la moto ...............:rolleyes: ok non le mie :cool:

Di sto passo dove finiremo.............alla parità dei sessi ? :(

fabioscubi 07-02-2007 15:02

Quote:

Originariamente inviata da bobino (Messaggio 1773962)
progressista ehh !!!!! :lol:

..........no, femminista !:lol:

pennanera 07-02-2007 15:06

http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml

una mia amica c'è andata ed è tornata migliorata

guida sempre come una donna, ma un po meglio :lol:

Cinsietta 07-02-2007 15:06

il corso base Ducati è proprio base... è il DRE
il corso base BMW è base solo se glielo dici

secondo me si impara a guidare girando per strada, esattamente come si fa per l'auto

R72 07-02-2007 15:08

Quote:

t'accido!!! grrrr

Bierhoff 07-02-2007 15:08

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 1773987)

esattamente quello che dicevo io ma non mi ricordavo quelle ca**o di 3 lettere :lol:

Wotan 07-02-2007 15:10

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1773928)

Toglimi una curiosità, ma un qualsiasi corso aperto ai principianti dei due sessi va bene, o vuoi proprio una scuola specifica riservata alle donne? Perché non so se ne esista una specifica; forse qualcuna gestita dalle suore...

GOBBOMAI 07-02-2007 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1773989)
il corso base Ducati è proprio base... è il DRE
il corso base BMW è base solo se glielo dici

secondo me si impara a guidare girando per strada, esattamente come si fa per l'auto

Okkei che è base base , ma mi sa che è quello che serve per iniziare.......poi la mandiamo in strada...............:cool:

pennanera 07-02-2007 15:12

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1773989)

dissento in toto da questa affermazione!!

se l'auto si spegne giri la chiave e si riaccende
se la moto si spegne, e si spegne:( , cadi :mad: :mad:

io ci sto provando, ma in un parcheggio chiuso (e con un sh 50:lol: )

Cinsietta 07-02-2007 15:14

io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada :confused:
io non avevo nemmeno i 16 anni e già guidavo i 125 dei miei amici, mi hanno insegnato loro... voi non avete tempo? ;)

... ma tanto :rolleyes: ... chevvelodicoaffà?!??! :lol:

fabioscubi 07-02-2007 15:14

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 1773973)
Questo è anche il mio pensiero
......... ma quando una s'impunta :(

.........e vengo allo stadio...........ok
.........e imparo a sciare.............ok
.........e imparo a guidare la moto ...............:rolleyes: ok non le mie :cool:

Di sto passo dove finiremo.............alla parità dei sessi ? :
(

.....amico mio, stai proprio messo maluccio.....
ci manca solo ke ti kieda l'abbonamento all'Inter .............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabioscubi 07-02-2007 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 1774004)
Toglimi una curiosità, ma un qualsiasi corso aperto ai principianti dei due sessi va bene, o vuoi proprio una scuola specifica riservata alle donne? Perché non so se ne esista una specifica; forse qualcuna gestita dalle suore...

.........Grande Claudio......bellissima !!!!:lol:

Cinsietta 07-02-2007 15:15

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 1774011)
se la moto si spegne, e si spegne:( , cadi :mad: :mad:

poi la rialzi (anzi, trovi qualcuno che ti aiuta a rialzarla :lol: ) e la riaccendi :D

sai quante volte è caduto il mio primo dominator?
non si contano nemmeno più
ma le ossa si fanno così

secondo me, sempre e solo secondo me :cool:

GOBBOMAI 07-02-2007 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1774019)
io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada :confused:
io non avevo nemmeno i 16 anni e già guidavo i 125 dei miei amici, mi hanno insegnato loro... voi non avete tempo? ;)

... ma tanto :rolleyes: ... chevvelodicoaffà?!??! :lol:

E' chiaro quello che dici.............. ma se arrivi dal motorino, poi dal 125 è chiaro che ad imparare a guidare moto superiori vai in strada.

Io e penso Pennanera, intendiamo ragazze SENZA la minima esperienza di guida su 2 ruote

Cinsietta 07-02-2007 15:18

prima di iniziare a guidare... ero senza esperienza

vabbè... mi rassegno :lol: ... iscrivila al DRE, il corso base è meglio del BMW e qui sono seria

fabioscubi 07-02-2007 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Cinzia (Messaggio 1774019)
io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada........ :confused:
:lol:

Ha ragione Cinzia !!!
Anke io conosco tante ragazze ke hanno cominciato dalla stada...........:lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.