![]() |
Garmin Zumo vs Tom Tom Raider 10 a 0
Ecco,
dopo qualche ora che lo ho tra le mani e varie prove ne sono proprio convinto. Questo Zumo e semplicemente spettacolare, superiore in tutto e per tutto al Tom Tom Raider. Garmin si è superata, su tutto ma proprio tutto. Il resto son chiacchere. Passo e chiudo. Ciao Michele |
Detta così non è che si capisca molto, a parte il tuo entusiasmo,
spiega qualcosa in più, grazie :!: :!: |
Eh no! Mica te la puoi cavare così!!! :)
Noi siamo qui a tenere a bada le :arrow::arrow: e tu te ne esci con queste laconiche quattro righe?!?!? Mica va bene!!! :) Cosa c'è nella confezione? Ha le mappe nuove (city navigator europe V.9)? .... dai dicci.... |
E no Michele!!!! NOn puoi fare così!!!!! Sto cercando di resistere ancora per qualche giorno ma così.....è impossibile!!! Visto che ci stai smanettando, dicci qualcos'altro!!!! Ormai king kong mi perseguita notte e giorno!!! Pensa anche a proporci un prezzo interessante !!!!:!: :!:
|
e che ca@@o ...........sono circondato di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: adesso pure questa ????
cmq..... parla :lol: :lol: |
che differenza cè tra i 2 modelli dello zumo? le differenze giustificano i più di 120 euro ?
|
Quote:
|
Oste, com'è il tuo vino???:lol: :lol: :lol:
Michele, creare aspettativa non è politically correct.;) Posta la prova, comparativa, e fa decidere ai lupi ululanti e già di per se' scimmiati oltremisura. |
Prezzooooooooooooo????????????????
|
Naaaaaa ........ sento la :arrow: che cresce ...
|
Quote:
|
Ma soprattutto... Michele, che prezzo ci fai? Una bella convenzione? :eek: :arrow: :arrow: :arrow:
;) |
stò aspettando il 550 ordinato la settimana scorsa
Le differenze con il 500 sono le seguenti: - inclusa staffa per auto + caricatore; - mappe Europa pre-caricate; - descrizione vocale delle strade. Io ho preso il 550 solo perchè voglio utilizzarlo anche in auto e considerato che la staffa+caricatore richiedono circa altri 100 eurini sul 500 i prezzi diventano uguali. BYe |
scusa nel 500 non cè il caricatore???
|
.....madonna....che sarà mai....uno shuttle?
|
Quote:
|
quindi in sostanza la differenza di prezzo è dovuta alla sd che ha tutta la carta europa caricata mentre nell'altro è solo nel cd ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Azzzzzzzz!! una domanda a Michele:che tu sappia, l'auricolare bluetooth non è compreso?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nel mio pacco non è uscito!:mad: :mad: :mad: :mad: Delusione n°1:( :( :( :( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |