![]() |
Quote:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk |
Ah beh … con il montaggio cambia tutto [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Messe settimana scorsa Mutant con codice ZR 300 € montate
|
Quote:
Quasi quasi risparmio e Monto le Meridian:rolleyes: |
Le meridian sono unicamente in W
Inviato seduto al bar |
Quote:
Tapatalk |
Pareri sulle Bridgestone AT41 R ?
Il mio gommista non riesce a recuperare le Tkc 70 ( negli anni ne ho montati una decina di treni, gomme fantastiche) e mi ha consigliato queste. Percorro 80 % strada e 20 % off leggero (circa 20k km ogni anno) Grazie a chi risponderà, in giro c’è ben poco su queste gomme Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
oggi giretto di 300km circa su appennini tra Romagna e Toscana con Karoo street con 7500km, sempre impeccabili anche con queste temperature.
Ora le smonterò per finire un treno di TA3 con 3500km smontate l'autunno scorso, poi andrò ancora di Karoo anche se la curiosità di provare le Mutant c'è. |
Riferisco la mia esperienza con le Bridgestone A41 di primo equipaggiamento sulla mia GS 1250 ritirata ad aprile con le quali ho percorso circa 2500 km di dritto, dritto veloce, misto, città e strade di montagna più o meno dissestate. Che dire, confermo le sensazioni provate in passato con le stesse gomme su altra moto alla quale le cambiai percorsi soli 1500 km. Rigide a dir poco e assolutamente senza grip al posteriore nelle fasce laterali. In diverse occasioni ho perso aderenza a basse velocità con angoli di piega non eccessivi. Roba incredibile, al limite dell'usabilità a mio avviso. Provate con pressioni nominali e più basse con nessun giovamento evidente. Ieri ho prenotato le ST2 dal mio gommarolo di fiducia a Roma, coperture già montate sulla Multistrada che mi hanno sempre comunicato una sensazione di appoggio, precisione, stabilità in piega e sul dritto con qualsiasi condizione meteo e di fondo.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
ST2 per la cronaca Pirelli Scorpion II appena tolte , 13000 km fatti semplicemente spettacolari :!:
|
Con quello che costano adesso le gomme voglio passare la soglia dei VENTIMILA
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
Così, tanto per fare il cambio gomme l'anno prossimo :cool: |
Certo che sì!
Poi, proseguendo nel consumo, diventano slick e ci puoi girare in pista! [emoji16] Tapatalk |
Voi ridete…ma con l’aumento della benza e gomme ho diminuito la velocità e le curve le faccio molto più dolci…e la zavorina è molto contenta
|
guarda, io ho forzatamente optato per un’altra soluzione: in questi due anni di pandemia ho fatto la metà dei km/anno abituali. per cui ho dimezzato i consumi e raddoppiato i tempi di sostituzione pneumatici :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Concordo, anche perché l'eventuale risparmio non ripaga la frustrazione di dovere guidare con il freno a mano tirato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |