![]() |
in Germania sono andato a 227 di contachilometri con le TKC...
|
io provengo da TA3 gran gomma , ma alla fine dopo 6000 km si stava consumando da schifo, ora ho messo le metzeler Next 2, ho letto la prova ne parlano molto bene, nessuno le ha montate?
|
Si anche io, appena messe le next 2 .....ancora non ci ho girato per dire qualcosa.
Più silenziose delle precedenti anakee adventure che comunque reputo ottime. |
Usati due treni di next entrambe all anteriore a 7000 km sulla spalla erano rovinate , speriamo abbiano migliorato con le next 2 anche perché le karoo steet a 9500 avevano ancora un buon grip :confused:, ora ho ta3 da circa 2000 km , per ora molto soddisfatto , vedremo la durata .
|
Appena montate Dunlop Meridian; a me sembrano più che buone. Ma si sa che io sono di bocca buona, basta che le ruote girino.............
|
Secondo me'non ti deluderanno.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...81ef9462a8.jpg
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
...oggi con TKC rocks con 8000 km all'attivo 51° a sx e 49° a dx...
|
Ottimo,secondo me'questa e la conferma che ormai tutte le gomme sono performanti il giusto per la guida stradale, bisogna solo trovare la gomma giusta che ci trasmetta il giusto feeling. Poi ognuno deve scegliere in base a quello che cerca, maneggevolezza, stabilità, durata....
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
riprendo il post 1585
3.900 km, poche centinaia rettilinei, e il posteriore è finito, ciononostante ha mantenuto quasi invariate le prestazioni salvo qualche leggera imprecisione su qualche tornante chiuso ed in salita, ampiamente corretta dai sistemi di trazione. l'anteriore forse potrebbe raggiungere i 5.000 o più. per me l'M9RR è un pneumatico fantastico come rilevato dopo i primissimi km e lo rimonterò quanto prima. ora mi hanno proposto il Dunlop TT con uno sconto folle, impossibile dir di no! poi M9RR per divertirmi e Roadtec01 per viaggi |
Riprendo il post #1583 [emoji1]
C.V.D.! [emoji6] Però col posteriore mi hai stupito , avrei detto massimo 3500, o 3000… Quindi alla fine il tuo chilometraggio con le M9RR è stato molto simile a quelle delle tue R01 Ergo: più della tipologia di gomma è l’utilizzo che determina il consumo Va a finire che con le TT ne fai qualcuno in più … sono curioso, facci sapere! [emoji6] Buona strada!! Tapatalk |
l'utilizzo è senz'altro importante, comunque la grossa differenza percepita tra R01 e M9RR è che quest'ultime permettono una velocità di curva più alta in assoluta tranquillità oltre ad un comfort maggiore, la mia colonna è molto sensibile, soprattutto al posteriore.
ho avuto modo di viaggiare sul bagnato per pochissimi km e qui non so dare un confronto attendibile intendiamoci le R01 per me sono ottime ma le M9RR hanno una marcia in più, direi 10 e 10 con lode |
Quote:
Restano secondo me forse il miglior compromesso per una maxi enduro |
Concordo..Pieghi anche con due ruote di legno.E' in appoggio che cambia tutto....
|
Qualcuno ha montato mitas terraforce r e/o mitas 07+ ?????
|
Michelin Road 6? Pareri? Rispetto a Metzeler Next 2? Per un utilizzo stradale da marzo a ottobre ...
|
Ho fatto 3700 km con Road 6 gt ottima tenuta nei tornanti e anche nellle curve veloci
|
Quote:
le 07 le lascerei perdere perchè qua ci sono stati dei casi di fessurazione/distacco di parti del pneu....poi magari avran risolto. |
"montate oggi le terra R....poi posto"
sono estremamente curioso verso questi pneumatici |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]
Le Terra Force R le ho provate per un centinaio di km sulla KTM 1290 SAS demo del conce, quando valutavo di cambiare moto…
Al netto del fatto che stavo guidando una moto non mia e per me nuova, mi hanno dato sensazioni molto buone, con tanta neutralità di discesa in piega e tanto feeling. Non mi sono sembrate dei fulmini, ma molto omogenee e gestibili, come piace a me Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |