![]() |
Certo che una moto da oltre 20k euro che ha problemi di vibrazioni .....
Se confermate mi sembra una bella grezza da parte di Ducati. Mah, vedremo quando me la consegneranno. |
Quote:
Ah, se mettete i documenti sotto la sella passeggero utilizzando gli appositi fermi , fate in modo che l’astuccio sia a tenuta stagna perché lavando la moto ci arriva l’acqua...... E scusatemi se scrivo di queste piccole stupidate ma altri difetti per il momento non ne ho trovati:eek: Fabio |
Per tirare la catena basta comprare una bella bussola poligonale da 36, ah si ci vuole anche una dinamometrica ma sono solo dettagli [emoji1787][emoji1787]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e62d85e405.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A proposito.... nm del dado ruota posteriore?
Grazie Fabio |
Vincenzo nella buona come nella cattiva sorte sei sempre un passo avanti.
|
Cioè, catena allungata in 500 km?
|
Quote:
Anche lì ho però trovato persone disponibili, me le hanno ritirate entrambe restituendomi il denaro (complice il fatto che avevano preso loro le misure sbagliate sulla mia moto) [emoji2369] https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2188c18d6f.jpg |
Se non si gode quando si và in moto è giusto che si cambi, anche a rimetterci, le moto devono regalare emozioni, toglierti i pensieri, stress, non farteli venire....
|
Quotone....
Ma come state da mesi a scrivere su questa moto tanto che ho smesso di seguirvi da tempo non sopportando piu' le questioni di lana caprina che affrontate ogni giorno, avete fatto le pulci a questa moto da tempo, ne sapete piu' voi che i tecnici di ducati ed ora dopo i primi 400 km mi dite che ci sono delle vibrazioni insopportabili dopo che non si e' tolto ancora la cera dalle GOMME? Dopo cosi' pochi chilometri come fate a capirci qualcosa di una moto del genere ? Cercate la neutralita' assoluta da un marchio che per quanto si sforzi non potra' mai darvi, vi meravigliate che dopo 500 km bisogna tirare la catena.... ma dove vivete su Marte ??
Ps 1 partendo dal presupposto che ognuno con i propri soldi fa quello che vuole 2 scusate lo sfigo ma non c'e' la facevo piu' |
Per ultimo ma da quanti anni andate in moto ???
Pasqua secondo te una prova era fare il giro del palazzo?
|
Scusa Pasqua ma se Carlo 9 volte su 10 esce con la moglie,e la stessa proprio non digerisce questa moto,battute a parte cosa deve fare secondo te?
P.S. sono 40 anni che vado in moto |
fare come loop...provarla con la moglie.
metti che ora gli tocchi un gs adv che scalda.:lol: |
D’accordissimo ma visto che nn può tornare indietro.....
Eh, i motociclisti di una volta....
Adesso la moto la sceglie la moglie, e manco la guida! [emoji23] |
Vabbè intanto la mia arrivata pagata e spero di ritirare domani [emoji16]
Quote:
|
Quote:
Ciao, il numero per la V4 è 36 (trentasei), mi raccomando non sbagliate. Inoltre bisogna prendere il riduttore perché su quelle misure c’è l’attacco più grande [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ah ah ah ah ah Un precursore direi..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |