![]() |
Ma non era un altro quello del regalino alla moglie da 3000 €?
|
Salvo... fammi fare... sto cercando di salvare un matrimonio...
|
Sta uscendo il grande cuore [emoji173][emoji173][emoji173] dei napoletani [emoji122][emoji122][emoji122]
Quote:
|
Ragazzi sono testimone.... ho visto Carlo e consorte sabato pom,e quando ci siamo salutati dentro di me ero già convinto che la decisione di Slim sarebbe stata questa..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vero Stefano. Pensare che tu da (vero) pilota rally esperto appena l'hai provata hai fatto considerazioni precise e puntuali oltre a: "secondo me alcuni giessisti torneranno indietro".
Quindi, .... colpa tua !! Altro che amici [emoji2][emoji2][emoji2] |
Beh il primo a dire che le vibrazioni alle pedane percepite dalla consorte erano davvero fastidiose.
Cmq questa potrebbe essere una buona occasione chissà anche per il @managdalum che è lì in zona. |
per essere precisi il primo a dirlo è stato pepot..
|
Ma dubito che da solo Pepot possa aver guidato da solo con i piedi sulle pedane posteriori e rilevare le vibrazioni.
|
salvo non mi riferivo alle vibrazioni, ma alla potenza..pepot scrisse ci saranno molte v4 post vendida...
|
Mah, certo che ci vuole un bel coraggio a cambiare una moto dopo 400 km...magari poi si assesta e vibra meno.
Comunque sicuramente sarà stata una scelta sofferta, ma piuttosto che tornare al solito GS mi butterei sulla SADV R che trovo come unica vera alternativa. |
...o una bella Goldwing e la moglie viaggia in prima classe!
|
Beh se dopo le vibrazioni si inizierà a restituire anche per la potenza eccessiva....allora tra un paio di settimane le tireranno dietro ste nuove Multi....
|
Quote:
Quote:
Se poi non andrà a buon fine la 2) tempo un paio di giorni e lo saprò, ma i problemi ho sempre cercato di risolverli subito (quelli risolvibili chiaramente). |
Certo Slim, avrai fatto sicuramente le tue valutazioni, adesso però mi sembra eccessivo, dopo centinaia di post di elogio di questa moto, prevedere che molti abbiano preso un abbaglio, personalmente sono consapevole che sarà meno comoda della RT, ma sono altrettanto certo che sarà anche molto più divertente e adrenalinica!
|
slim, intanto mi spiace per la scelta (dal momento che la moto ti piaceva molto).
Detto questo, hai pensato anche nel vendere la tua v4 privatamente, temporeggiare un pò per provare la nuova 1290R (in coppia ovviamente) e poi prendere una decisione? Così facendo potresti monetizzare subito con la vendita della v4 (probabilmente più di quanto ti darebbe il conce), stare un pò senza moto fino alla prova del K e poi, nel caso di qualche "problematica" (surriscaldamento/vibrazioni etc), optare per il gs. Ovviamente la mia considerazione nasce dal fatto che mi sembra di aver capito che la moto di mattighofen ti piace molto |
@Tabione...Vendere una moto praticamente nuova di valore così alto a privato secondo me è molto difficile,un po’ perché molti usufruiscono dei finanziamenti e poi nel 99% dei casi c’è di mezzo una permuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bryzzo850, forse c'è un'incomprensione, gli elogi della moto restano, non ho critiche particolari da fare, sostanzialmente PER ME solo la catena che stranamente in pochissimi km si è allungata parecchio e sbatteva (risolvibile anche da sè, se solo avesse avuto un dado normale come tutte le altre moto). Resta una gran moto [emoji106] certamente meno votata al turismo in due e molto più ad una guida brillante.
Tabione, hai inteso bene, ma col K, e senz'altro è la R che mi piace, prima cosa dovrei aspettare almeno un paio di mesi (ammesso di riuscire ad aggiudicarsene una) e io sono in crisi di astinenza, inoltre non sarei per nulla sicuro di risolvere il problema per mia moglie. Leggo ora ciò che ha scritto cinello66 qui sopra: condivido ! |
Ahhh l'amore.... slim sei un inguardabile romanticone....
|
Una soluzione potrebbe essere avere due moto :) una per i giri in coppia e una per le uscite senza zavorrina :cool:
|
sono i rischi di comprare a scatola chiusa, oramai difficilmente si comprano moto che vanno oggettivamente male, ma c'è sempre il rischio che soggettivamente non siano adatte.
Se c'è possibilità di permuta di pari valore senza esborso meglio cambiare subito, però magari un altro giretto di 200km in coppia lo riproverei [emoji16] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |