![]() |
Azzzzzzz:rolleyes:
|
Booooooommmmm!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nooooo
Ma Davvero?? |
Causa della scelta forzata e conseguente vendita ? :confused:
|
V. post #1515. Ed in più (code sui laghi) calore sulle gambe del passeggero anche se non avvertito da chi guida.
|
Robibebo, No no, davvero. Stasera torno con un'altra moto per verificare e poi si decide. Meglio risolvere subito.
|
Quindi sembrerebbe una moto da single...:(boh!
Intanto la Multistrada V4 si conferma al 5 posto delle vendite(383), la Africa Twin è molto vicina (430). Speriamo siano tutti single!:lol: |
porca troia che sfiga
mi spiace.....immagino lo sconforto |
Pensare che sul Sadv R io avevo caldo e a lei piaceva molto (in tutto). [emoji2369]
|
Come ti ho detto caro Carlo ogni passeggero è diverso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Multi V4. Chi l'ha provata.
.....Mi sa tanto di.....
https://i.imgur.com/vVDLDAD.jpg Che poi leggere che anche Diavoletto si dispiace, non si è MAI letto........Di solito lui parte con il carico pesante.... “GIESSISTA” cit. |
Non so se sia uno scherzo Slim ma, se così non fosse, mi spiace perché avevo capito che questa v4 ti piaceva molto (e aggiungerei, vorrei ben vedere, è una moto molto bella). Chissà se ci sono i presupposti (calore minore rispetto alla precedente) per tornare ad una ktm 1290 R (anch'essa molto bella)
|
Sulla scia di questa discussione, ho deciso di non ritirare la mia V4 Sport, pur avendola pagata.
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Più tardi vi spiegherò meglio, ora sono di corsa [emoji125]
|
@dpelago: ma questo weekend poi hai fatto il giro con quella del conce?
|
bho....a me spiace perche' mi immagino che uno che compra una moto, la aspetta mesi e debba rivenderla dopo 400 km sia un po' incazzato.....
poi se e' una pesca a strascico e' meglio che lo scriva subito perche' poi lo banno 3 mesi |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Ahahahahahah.... cazzo così ti voglio!!!
Vi saluto ragazzi, non vorrei che si pensasse che godo nel sentire gli eventuali problemi di altri........ “GIESSISTA” cit. |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Se si compra una moto a scatola chiusa può succedere , per questo ci sono i test ride....
E se si compra prima che si possa provare un margine di rischio c'è. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |