![]() |
Compratelo e butta quel cesso di K...
|
Eh son tutti in Austria...qui non ce ne sono...troppo bella....é noto il gusto degli Austriaci...cmq ora ne cerco una...bordeaux magari....una bomba svelta quasi come la credenza del Pac.
|
almeno funzionano e non si guastano
|
Ecco....la ciliegina del Pac..allora la vado a prendere a Klaghenfurt
|
Pac.... Che vuoi che ne capisca, na mezza Pippetta de noialtri..
|
Quote:
|
Quote:
Con la Vara viaggiavo a 180 Km/h carico in due con un filo di gas a la moto era un treno, si, forse un po lenta nei tornanti ed impacciata nelle manovre a bassa velocità ma in viaggio era uno spettacolo molto migliore delle varie VFR nate apposta per il turismo veloce alle alte velocità, in più non surriscaldava come le FVR appena messe sotto corchio. |
Skito... apriti un 3ad per la Varadero, oppure ti consiglio un'altro forum... ahahahahahah!
Minchia! Stai parlando di un catorcio... ahahahahahah! e ne hai avute 5!!?!?!? Suicidati! ahahahahahaha! |
Quote:
Una gran moto molto meglio di altre sue sorelle dello stesso marchio ben più blasonate VFR compresa . Certo tu, con la Capo Nord, rotfl !!!!! :lol: |
Quote:
|
Ahaha Pacifico.....vai sott'acqua va...:-))
|
Quote:
Gioxx... continua a dormire... |
Quote:
Per caso il capo è uno del sud? :lol::lol::lol: |
Paci, sei riuscito a farti bannare da un altro forum ?! Ahahaha quale ?
|
Ho avuto la Varadero x 50.000km e ci o girato l'Europa! Posso confermare che la mia a 200 ci andavo con una sola mano, avantreno solido. Con la GS a 180 davanti è ballerino mica poco, anche cambiando gomme con delle stradali.
Varadero gran moto a parte i consumi! Scusate l'OT!!! |
Quote:
Gli ho contestato il contatore di gradimento anonimo... ahahahahahah! E loro, da bravi moderatori... ZAK! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Non solo! È riuscito a far chiudere l' intera sezione.....hahahahaha...
|
AHAHAHAHAH! Ma hanno bannato anche te.. ahahahahahah!
E meno male, così ci siamo fatti un forum dedicato ... |
Quote:
|
Bè la faccenda dell indice gradimento mi ha sconvolto hahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |