![]() |
Quote:
era un mio dubbio :) (ho avuto il cerchio rovinato da un "gommaro" incapace e ci ho messo 3 mesi per fargli capire che me lo doveva ripagare) :mad: |
la erre tt nera nn male ...ma sekondo me andava tt nera opaka senza paramotore...e specialmente i kopri leve son terribili da vero gay inkallitooooo!!!!!!!!!!!!!
|
per Panda
vista la tua disavventura, sei perdonato! :lol:;)
|
per Raz
ammè sembra na chiavica solenne, pare una Rat Bike!
|
Quote:
|
altezza (spessore) bordino 8 mm. altezza scritta 12 mm. fai il mio riferimento ed ai cerchi BMW personalizzati.
|
ancora nulla?sempre in sala travaglio?
|
Veramente bellissime !!!!
ma dopo il salone di milano sto rivalutando il bianco !!!! |
il bianco durerà poco, è un fenomeno di moda lanciato da qualche buliccio di stilista; IL NERO è SENZA TEMPO....guarda la storia.
|
Rebb ma la tue Rebbster a che punto è?
A quando le foto? Ancora in lavorazione? Facci sapere Saluti Albe |
ancora un po' di pazienza, sono sulle spine anch'io, in attesa dei coperchi valvole stò preparando un'altra :arrow:! hehehehehehehe
|
Ma come un'altra :arrow:...ancora devi finire con l'ultima............
Attendo di vedere come hai Rebbizzato la RR!!!! Saluti |
rebb tu sei seriamente malato..................:-o
........ma come ti capisco................:lol: |
Quote:
PRIMA DEL SALONE DI MILANO LE CASE HANNO SBIRCIATO SUL NOSTRO FORUM LA WHITE ROCK !!!!:lol::lol: |
Quote:
Non riesco proprio ad immaginare di cosa si tratti.... ;);) :arrow: :lol: |
ben detto Enrico, la white rock ha anticipato tutti! :lol::D
|
Quote:
|
DaveR dacci info sulla RR di Rebb......dai dai daiiiiiii non dare retta, dacci delle anticipazioni!!!! :lol::D:lol:
|
Quote:
quell'uomo(REBB) è un mostro :!: :arrow: pensa che i cerchi e le teste nere erano il lavoro pensato x quest'inverno... già finiti(o quasi)...:mad::mad::mad: E SIAMO ANCORA IN AUTUNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :arrow::lol::arrow::lol: |
Etyenne, io a stare dietro a voi non ho più posto in casa per tenere le scimmie......mia moglie ha cominciato a minacciarmi.......ogni pezzo che compro per la moto vuole una contropartita sotto forma di anello..........:mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |