![]() |
Direi che sono carissssime!!
“Giessista” cit. |
Carissime, fatte bene ma direi zeppe di cose inutili, luci interne, esterne e prese varie, boh!
|
Nel video dice che sono tutti accessori che si possono mettere o non mettere.
Le borse si possano comprare anche nude, credo. Detto che anch’io le prenderei nude se avessi un ADV (il powerbank lo metto nella borsa da serbatoio da 5 litri insieme al telefono), avere la possibilità di personalizzarle e’ sicuramente un plus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prese full come la moto del resto :)
|
Io ordinate nude, a me non serve né la luce né la usb, la versione con telaio inox, le più belle, scelte del colore delle teste della trophy, da 45 lt entrambe vengono in tris con top da 48 lt 2400/2500 complete di borse interne, telaio inox e schienalino. Se fate il conto delle originali con schienalino e alzata per renderle più capienti credo che si spenda di più per avere un prodotto molto inferiore che nei suoi supporti ci ballano dentro. Inoltre l'assistenza post vendita esiste ed è di gran lunga superiore a quella inesistente di bmw
|
Cifre assurde, in ogni caso.
|
perche 32 k di moto è normale ;) ?
|
Una cosa non mi è chiara. Il cds dice che la larghezza massima deve essere un metro. Sul libretto parla di 102 ma con le valigie originali arriva a 106. Com’è possibile?
|
Se il costruttore ha omologato una larghezza superiore vale quella indicata a libretto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da libretto adv 1300 lunghezza massima 2.208 larghezza massima 1025 io ho preso quelle di Frenk omologate per 1025
|
Quelle di Frenk misurano 1 metro tondo tondo. A libretto c’è 102,5 quindi abbondantemente nella norma.
Quote:
|
Quote:
|
Quelle che vanno sui supporti originali misurano 1 metro quelle con supporti Di frenk 102.5
|
Quote:
|
Quindi quelle originali misurano meno di quello riportato sul libretto??
Se si, non capisco il continuo dare indicazioni errate….non piacciono? non valgono i soldi che costano? Bene, non ci sono problemi ma dare delle misure a casaccio…. “Giessista” cit. |
No, leggi bene, le originali misurano 104/105 qualcuno le ha misurate 106 e sul libretto c’è scritto 102,5. Di sicuro sono più larghe di quanto riportato nel libretto.
Nessuna indicazione errata, una volta avevo detto che erano di plastica in realtà sono di alluminio e mi ero corretto subito ma sono comunque piene di plastica, è un dato di fatto, una volta agganciate hanno un gioco imbarazzante nei suoi supporti, non so, è la prima volta le le valigie delle adv mi trasmettono una sensazione di fragilità, probabilmente è una mia impressione ed ognuno fa le proprie valutazioni e le proprie scelte, ci mancherebbe, nei gruppi si parla di queste cose. |
|
Quote:
originali misurano 106. Sarebbe interessante vedere cosa dice bmw a proposito mandando una bella mail. Dovranno cambiare tutti i libretti come già avvenuto più di una volta sulle auto quando c’era qualche errore ? Certo fossi interessato all’ADV con le sue borse prima di acquistarla vorrei delle garanzie da parte di Bmw. Oltre la misura a libretto non si può andare. Questo è certo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Magari le prossime adv che venderanno con pacchetto valige saranno omologate x 106.. quelle uscite senza visto che non era possibile averle ..omologate per 102.5 e chissa perche questi ritardi sull'uscita delle borse originali problemi legati all'omolazione?
|
A me pare veramente assurdo.
Chi è che si compra un ADV e poi non mette le borse laterali ? E come si potrà rivendere una moto che non può montare le sue originali ? E mi pare anche fin troppo ingenuo che sia scappata una cosa così. Siamo sicuri che misurino davvero 106 cm ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |