![]() |
Quote:
come con i faretti di profondita', restano accesi per una ventina di secondi.... :) |
Per chi può interessare ho risolto il problema di chi riceve la chiamata e sente in modo pessimo.Ho portato il livello del microfono a 1 e adesso mi sentono perfettamente! Mi rimane ancora il problema dell'interfono che dopo gli avvisi del navi spesso non si ricollega al passeggero.
|
L'assistenza ha detto di mandarmi una basetta nuova, perchè dopo vari problemi di spegnimento, sembra sia la causa di tutto. Effettivamente collegato tramite usb funziona correttamente, speriamo
|
Non riesco proprio a sentire il carpurride dal mio interfono, ho il cellular line active.
Ho provato credo tutte le opzioni menzionate qui nel post, ma niente. Forse sbaglio qualcosa o forse questo interfono non va bene come compatibilità.... Qualche idea o aiuto? |
Chiedete direttamente all azienda di farvi mandare l aggiornamento software, che risolve parecchi problemi specialmente sul bluetooth.
|
Staffa
Buongiorno gruppo, ma.. una staffa che alza la basetta navigatore gs esiste ?
L’avevo vista ma non la trovo più, mi sembra arrivasse dalla Germania stampata in 3D veramente carina ! Grazie |
Salve a tutti; arrivato ieri il Carpuride W 702 B, cioè la versione con basetta BMW.
Contrariamente a quanto visto nei vari video sul tubo, a me è arrivato con la basetta già installata, senza necessità di smontare la sfera tipo Ram mount ma la cosa strana è che se volessi eseguire la sostituzione e montare invece la sfera (regolarmente fornita fra i vari accessori) ciò non sarebbe possibile poiché non è visibile alcuna vite di fermo in quanto i contatti per i pin del cradle originale sono molti di più dei quattro che si vedono nei video, formando invece una striscia verticale di vari punti che di fatto si posizionano sopra alla zona dove dovrebbe trovarsi la vite per l'installazione della sfera. Infine la basetta si posiziona regolarmente sul cradle originale ma non c'è possibilità di bloccarla con la chiave poiché non c'è alcuna sede dove si possa inserire il fermo azionato dalla chiave. Qualcun altro ha riscontrato le medesime cose? Chi ha la basetta BMW riesce a bloccarla con la chiave? Grazie per i chiarimenti |
Anche io l’ho ricevuto con la basetta già montata, ma l’ho bloccato senza problemi con la chiave…
|
Idem come sopra!
Se qualcuno è interessato lo ho messo in vendita qui nel mercatino. |
Quote:
|
Io ho fatto l’ordine direttamente sul sito Carpuride con sconto il 15 maggio, mi è arrivata la conferma dell’acquisto via mail dicendo che avrebbero comunicato il giorno della spedizione, ma ad oggi 20 maggio ancora niente.
Ho chiesto chiarimenti e mi hanno risposto: Gentile Cliente, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causatoti. La consegna è stata ritardata a causa dei troppi ordini recentemente. Stiamo già sollecitando la spedizione, sii paziente e aspetta. Grazie. Cordiali saluti, Squadra Carpuride Ma anche a voi ha ritardato così? |
[…] avevo chiesto chiarimenti e ho avuto la stessa risposta.
|
Ok grazie Locomotore, mi metto in paziente attesa allora
|
Aggiornamento: ho montato il Carpuride riuscendo a bloccarlo con la chiave, in realtà il problema dipendeva dal mio cradle e sono riuscito a risolvere;
ho perso un po' di tempo per accoppiare il dispositivo all'interfono ma poi , dopo vari tentativi, si è collegato regolarmente. Oggi ho fatto test in giro per Roma e tutto sembra funzionare bene, la musica con Amazon music va benone, il navigatore naviga (Google Maps) e le indicazioni vocali arrivano perfettamente. Preciso che, contrariamente a quanto visto su alcuni video, lo schermo reagisce e funziona anche con i guanti (ovviamente mi riferisco a guanti non touch). Conclusione, mi ritengo al momento soddisfatto |
Io l’ho preso per il GS1300.
Dovrebbe arrivare tra pochi giorni, sdoganato ieri a Malpensa. Speriamo funzioni bene |
Buongiorno una info a chi ha Carpuride avete provato dare dei comandi con Siri ? a me si attiva siri ma dopo lo schermo continua sfarfallare e devo spegnere il tutto per resettare
Grazie |
Quote:
ciao bissio |
Ciao,
una domanda: sono d'accordo con te sul fatto di gestire audio e telefonate da tfty quindi da rotellone, ma le app e navigatore funzionano correttamente sul carpuride? cioè sento audio del navigatore nel casco gestisco le app su carpuride? Grazie mille |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno a tutti, mi sapete dire qual'è la basetta adatta per la R1250RT del 2019? non riesco a venirne a capo.
Grazie in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |