![]() |
Toprak è certamente un nome che crea engagement.
da sperare che porti risultati, se no la colpa ricadrà come un boomerang sulla moto. |
Beh dai.. non é andata maluccio ad Assen dai :-)
|
Quote:
|
dopo aver saputo che gli ing hrc jappo (o alcuni) parlano solo giapponese: si capisce perché sono in questa situazione.
|
Mah....
Mi domando : fino a quanto Honda, ancor più di Yamaha, potrà continuare a subire queste umiliazioni ?
Non vorrei fosse un prologo ad un ritiro dei giapponesi dalla MotoGP, un po' come fecero moltissimi anni fa molte case italiane. |
[QUOTE=
Non vorrei fosse un prologo ad un ritiro dei giapponesi dalla MotoGP,.[/QUOTE] Se pensiamo al mercato delle moto a livello mondiale, credo che per i Giapponesi "il gioco non vale la candela". In sostanza i benefici ottenuti dai successi sportivi sono,di fatto, trascurabili se non nulli. |
Visto che si parlava anche di SBK, come si fa a fare un calendario che tra la 3a e la quarta gara fa passare quasi 2 mesi?
|
hrc ha messo sul piatto 100 milioni per marc e yama una dozzina per trattenere Fabio... Direi che l`impegno in quel senso c`é. Devono "solo" rifare e ripensare tutto il loro reparto corse azzeccando prima di tutto i tecnici...
|
Quasi ad un anno dall`ultimo commento, ma a differenza di chi dice che i jappo stiano vivacchiando in attesa del 2027 sembrano in realtà lavorare molto: https://www.corsedimoto.com/motomond...otore-a-jerez/
|
Yamaha sta provando un 4 in linea quasi sicuramente 1000 e pare quasi sicuramente l' 850 V4...
non dormono......... |
Quote:
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
si 2 motori uno in linea 1000 e un V4 850...ad oggi sembra che in spagna abbiano girato questi.
Tutto a porte chiuse tranne le solite immagini/video da lontano |
Espargaro wild card a Silverstone scommetto che il suo obbiettivo sarà mettersi dietro i 2 ufficiali per agevolare l`entrata a Martin... Prevedo scintille!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |