![]() |
Purtroppo si sono fatti chiudere sempre più indietro e i francesi erano fermi da marzo, freschi e riposati e con Neymar
|
peccato per l'atalanta, avrebbe meritato di continuare, anche se negli ultimi 20 minuti non riusciva più a giocare
Inviato dallo smarfyonino |
La champions è un altro livello
Fare tanti goal in Italia non significa automaticamente che sei promossa a grande d'Europa Continuo a dire che l'atalanta è andata cosi lontano per merito della dea bendata |
Il bello dello sport è che ogni tanto non vince il migliore in assoluto. Bisogna avere anche la fortuna di esserci nel attimo giusto e la capacità di cogliere l'occasione. Ieri sera è mancata questa capacità, troppo lo strapotere tecnico del psg
|
Concordo. Sembrava giocassero un altro sport.
La superiorità tecnica di ogni giocatore, messo a confronto, era imbarazzante e lo sarebbe stato con qualsiasi altra squadra italiana tranne che con juve ed inter. |
brucia uscire così...ma han fatto anche troppo.
Bravi! |
Quote:
Ho visto culi più belli..poi anche i francesi erano martoriati dagli infortuni ,ma mettevano in campo gente come Icardi, Neymar, Thiago Silva, Marquinos... dalla panca sono saliti Mbappè, Draxler, Paredes. No perchè ancora un po' e vien fuori che han giocato contro la nazionale cantanti. |
Quote:
|
Ma Icardi era in campo? A Mr36 gli hanno calzato le scarpe al contrario visto cosa ha sbagliato in tutta la partita. Poi da una parte mancava Ilicic e il Papu nn mi sembrava il solito. Poi in dieci sono riusciti a ribaltare il risultato e se Muriel nn sbagliava il controllo, forse avremmo perso comunque, ma.....
Noter an mola mia |
Bella cavalcata del Bayern, vinte tutte :D
|
No Icardi era in panchina,non capisco perché non l’abbia fatto entrare. Comunque il p.s.g. si è mangiato un po’ di gol.
|
tedeschi uber alles..meritatissima.
|
Gran brutta partita
|
Brutta?!?!? Sei abituato bene!
Le partite brutte sono tutt'altra cosa ... |
Concordo..vista volentieri anch'io.
|
Intanto Zanionlo è andato a farsi operare in Austria...
|
Quel mentecatto di de laurentis è positivo
Imvece di pontificare a destra e manca sparando minchiate ciclopiche dovrebbe mettersi la mascherina e tacere. Avrà contaggiato mezzo mondo quella pallone gonfiato |
Mi dispiace proprio tanto per Zaniolo, è forte quel ragazzo ma la fortuna credo non sia proprio dalla sua parte.
|
non ci si allena piu',finito il campionato dieci giorni fa e pronti via per una manifestazione che interessa solo a SKY e DZN questo e' il risultato
|
Sfortunato è sfortunato ma alla Roma saltano crociati come se nulla fosse...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |