![]() |
anche io preferisco il KS, però la R mi tenta ogni giorno di più. In settimana ho preso appuntamento con un ragazzo per vederne una, la provo e poi ti faccio sapere le mie impressioni
@eaGarage: fammi sapere, poi all'occorrenza ne parliamo in privato |
Sono sempre in attesa che mi chiami per farmi provare sta benedetta moto! Intanto vi faccio una domanda: come si montano le borse laterali originali quelle estendibili? Mi sembra che ci sia bisogno di un pirulo dove vanno agganciate; su una kr che ho visto, questo non c'è!
|
|
Ciao k a mai più...forse.
Si ci vuole il pirulo
E anche la staffa sotto al codino https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d40a4f0133.jpg |
Infatti non ce l'ha. La staffa non ci ho fatto caso. Ma questi sono in dotazione alle valigie o vanno acquistati a parte? Si possono montare solo loro o vanno acquistati anche i maniglioni?
|
fanno parte del kit .... non lo danno con le valige mi dispiace. Almeno con il 1200s è così.
|
Quindi bisogna cambiare i maniglioni.........bella spesa, costa più delle valigie. Infatti girando in rete, non trovo niente...che ca@@@ta!!!!
|
sul 1300 non saprei. Ma come ogni cosa in bmw ti spaccano il cubo!!! Chiedi in concessinaria. In ogni caso secondo me on line trovi ciò che ti serve.
|
Stò girando la rete in lungo ed in largo, ma niente; probabilmente sono ignorante anche a cercare. Mi chiedo questo, in previsione di scelta della kr del 2008 che non ha proprio niente. Nel frattempo, aspetto il ks
|
non avere fretta...capisco la smania di averla di nuovo a disposizione, ma questo è un momento da gustare bene e ponderare a fondo le scelte.
Io nel frattempo sono in fase avanzata con un concessionario al quale è entrato un 1300 full, bianco, 2009, 28.000 km. A breve vi aggiornerò |
io penso di vendere il mio perfetto k1200s ma per ora è solo un pensiero. Perché se dovessi farlo cambio proprio genere nello stesso segmento del k c'è poca roba che mi piace.
|
Dove la trovo una moto così bella, potente e pronta x qualsiasi cosa. Foto Grecia 2018 sotto il diluvio io e la Emanuela. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...45be1e9404.jpg
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
I piruli richiedono il cambio dei maniglioni.
Non fanno parte del kit valigie, si vendono come ricambi singoli. Sono comodi anche se non hai le valigie, per legare una borsa sulla sella. |
E bisogna mettere anche il reggi valigia sotto nn so tecnicamente il nome
Quote:
|
E solo i reggi valigia li vendono? Ma! una moto già di oltre 10 anni, spendere ancora una barca di soldi per gli optional; il gioco vale la candela? Vediamo e proseguiamo......
|
Zio povero sicuro che non trovi nulla on line?
Mio zio è ricco, ma non molla!!!!! Dai, fai una ricerca e poi mi passi i link....Abbi pazienza, l'età avanza e la testa sbiella....... :!: :mad:
|
Volentieri. I buchi tu cmq non li hai giusto? Le staffe le ho viste su ebay a 165 €
Veramente non ho nemmeno la moto, era solo sapere quanto ci va di eurozzi per poter allestire la kr del 2008 che non ha niente di niente. Ho visto che ai maniglioni non ci sono quei piruli e nemmeno le staffe sotto. Magari gli faccio un'offerta di 3000 euri (sicuramente non accetta). Vedrai che alla fine vado di ks,; non si fa sentire sto cavolo di venditore, lo sa che non vado di fretta tanto fino a marzo/aprile non la userei. Però........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |