![]() |
Non è detto...quella del 2003 te la dava allo stesso prezzo ma senza ABS...magari con ti avrebbe chiesto 4500...
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Imho, se ti ciocca poi il modulatore e non te lo cambiano in garanzia, a quei 3.000 devi aggiungerne altri 2.000.
Vedi tu. |
La garanzia del concessionario è di 12 mesi.
Sono alquanto indeciso...... direi anche molto, ma credo che sia la pancia a ragionare. Ho letto che alcune persone hanno utilizzato la modifica dei freni, ma effettivamente nel caso di incidente la vedo dura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate ma mi sono dimenticato di chiedere come abbiano fatto a superare la revisione con la modifica dei freni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In revisione non controllano. O se ne fregano.
La moto senza abs frena benissimo e tanto basta. |
Tanto basta si...ma deve andare sempre tutto bene.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Cerca un 2003 / 2004 con tagliandi regolari , se li ha fatti cambiano più volte olio freni e ABS ......io ho comprato nel 2018 un 2003 sempre tagliandi BMW con 56000 Km 0 problemi , è fondamentale cambiare olio freni e olio ABS prezzi da 3000/3500 MAX
|
Da quanto ho trovato in rete non ho visto nulla di quegli anni con quei km e sopratutto di quel prezzo.
Se qualcuno avesse visto qualcosa chiedo la cortesia di segnalarmelo. Sono in lockdown e ne posso solo prendere nota. Grazie comunque dei consigli che mi avete dato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un esempio appena visto su Subito.IT
https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail |
Grazie dell’interessamento ma sono molto distanti da dove abito( Ivrea).
Comunque continuo a cercare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Marco a 6.000 si trovano i 1200 senza servofreno dal 2007 in avanti
sono poi solo 2.500 in più ed la 1200 rappresenta una evoluzione Renato |
mio nipote ha appena venduto a 4.400€ un 2007 full compreso di abs, esa, antifurto...
|
Grazie dell’informazione
Non mi sono interessato al 1200 perché fuori budget. Ma una occhiata gliela dó Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Marco64 era solo un’esempio con pazienza la trovi ....
|
Ciao a tutti, appena finita anche io la discussione sul servofreno su un altro topic....che dire tema controverso e scottante. Veniamo ai fatti. Ho trovato una 1150rt vicino casa che mi ha incuriosito. Non ne cerco una, ma una rt la vorrei provare, siccome ho 0 tempo e la sfrutterei pochissimo, deve costare poco, i molti km non mi preoccupano, perché ne farei pochissimi.
È un 2001, rosso bordeaux, con radio, 93.000 km, revisione valida fino a settembre 2022. Dunque, sono andato a vederla, è di un pensionato che se la toglie perché la moglie non vuole andare in vacanza in moto perché ha già un cabrio È in condizioni veramente perfette, meglio che in foto Lui ha cambiato la.batteria 3 anni fa e dice che la.carica regolarmente. Inoltre si è costruito delle prolunghe per attaccare cavetti o caricatore sotto la sella. Un lavoro molto ben fatto. Ci sono -2 gradi e si accesa subito, gira bene. Funziona tutto. Onestamente non sono riuscito a trovare neanche un difetto. Purtroppo ha l'I-abs (con servofreno elettrico) che io eviterei volentieri, perché è un po pericoloso. È la mia unica incertezza. Gli ho offerto 2500, mi ha risposto 2750..... Non sono sicuro se salire a 2600, di più no. Che ne dite?? |
Questo è l'annuncio
Dieses Angebot habe ich bei . gefunden: BMW R 1150 RT Erstzulassung: 03/2001 Kilometerstand: 93.000*km Kraftstoffart: Benzin Leistung: 70*kW*(95*PS) Preis: 2.950*€ https://link.mobile.de?link=https%3A...ource=sharedAd |
se ti piace comprala, che ti frega do 150 euro?:(
|
Prendila ... trovatevi a metà strada
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:D |
Prendereste più questa o una 1100 del 97 anche in ottime condizioni ma con 30.000 km in meno allo stesso prezzo??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |