![]() |
Quote:
|
Diciamo che il plus della piattaforma è la frenata a moto inclinata.
Poi è na vita che si fa senza ma tant'è. Mi fanno ridere le mappe, con 100cv [emoji2960] utilizzando Tapatalk |
Una moto brutta è come una moglie brutta .....
Cassomifrega se poi sa far bene i tortellini E la Vstrom è brutta assai Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ha parlato Pasqualino settebellezze [emoji23]
utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fare parlare anche quelli che "io una volta ero nazionale di supebbbaikke...." [emoji16][emoji16][emoji16] |
Ma anche no.
Tu quoque, basta (basterebbe) solo saper guidare... |
La differenza è che senza, se commetti un errore (e capita, a tutti) è più facile che voli in terra.
Con, è più facile che rimani in piedi. E potendo scegliere, io scelgo la seconda, anche se mi ritengo capace di guidare. [emoji6] |
... quoto alla stragrande.
Del resto, anche BMW, per avere tutta l'elettronica di sicurezza sulla moto, vuole ben 1200€ per il pacchetto Dynamic. |
Eppure te BZ (che ci conosciamo di persona) ti avrei messo tra quelli che sapevano guidare ;)
A me da noia anche il controllo di trazione (su moto amichevoli da 100 cv). Quello che non c'è non costa, non pesa, non si rompe (e non rompe...). |
... verissimo, ma se il mercato vuole le inutili mappe anche sul 50CC... le case le mettono e, giustamente, le fanno pagare.
Poi, se uno le vuole, prende i pacchetti/allestimenti maggiore... altrimenti ci sono le basi. |
Dado, il controllo di trazione quando sai guidare non entra mai in funzione. [emoji16]
Poi sulla macchia di gasolio salva il culo anche ai piloti da supebbbaikke.... [emoji6] |
Infatti e per le mie modeste capacità mi salva il culo anche sul brecciolino...anche se non sono mai caduto pur non avendolo...SGRAAAAAATTT!!!
|
mah io qua ho visto gente scaravoltarsi con 50cv in uscita di curva...
Voi siete dinosauri esperti. Cmq da test su rivista locale risulta che é tutto super ad eccezione del motore ˇdecisamente vuoto in basso ´.Da questo punto di vista ˇla vecchia era migliore´ |
Azz...il vuoto in basso mi raffredda alquanto l'interesse...
|
Nuovo V-Strom
Io che sono arrivato da moto senza nulla ne ABS od altro e che sono rimasto fermo 28 anni sono passato ad una moto con tutte le frocerie, e notoriamente non sapendo guidare come invece molti qui dentro, ben vengano gli aiuti tecnologici.[emoji51][emoji51][emoji51]
|
... e io, come te... non avevo nemmeno il disco posteriore sulla prima moto posseduta... adesso mi sembrano delle astronavi.
Cio' non toglie, che in caso di panico è sempre meglio avere una mano dall'elettronica che niente. Una mano non vuol dire farne affidamento pieno... |
il disco dietro o il tamburo cambia poco. DI solito non frena niente e quando frena frena troppo :lol::lol:
|
È assolutamente così....
|
Quote:
|
... infatti è per questo che mi trovo bene con il GS... il pedale del freno posteriore è come non averlo. :lol::lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |