Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Navigator V - seconde impressioni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=417529)

flower74 20-08-2014 10:16

... esiste la possibilità di usare questo navigatore anche in auto con un supporto amplificato?
Non riesco ad associarlo al Bt della mia Volvo e quindi non riesco ad usare la parte vocale in auto.

vadocomeundiavolo 20-08-2014 12:46

Eccola.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/20/abatarep.jpg

managdalum 20-08-2014 12:51

Sicuro abbia l'uscita audio?

chrispazz 20-08-2014 12:52

Ma la funzione Tracker non la usa nessuno?

vadocomeundiavolo 20-08-2014 12:56

Accessorio da auto riporta il sito.
Forse ci vuole il,cavo con altoparlante che si prende a parte.

chrispazz 20-08-2014 12:59

Quello che avevo io per lo Zumo 500 aveva l'altoparlante integrato nella basetta...

Andamentolento 27-08-2014 15:33

Ciao volevo solo sapere se queste cose succedono anche a voi....
Imposto il percorso da Cuneo ad alba e mi ci porta in circa 50 km su strade statali senza nessun problema,2 ore dopo imposto per tornare indietro alba Cuneo e mi fa fare 67 km visitando posti incantevoli ma inchiappettati in cima al mondo e facendomi alla fine passare pure per un'autostrada :rolleyes:
Tutte le volte che torno a casa a Sanremo pretende di farmi fare una stradina secondaria pericolosa in quanto termina con una scalinata!!! Un amico che abita lì mi dice che spesso in estate vede grosse moto incastrate in mezzo:mad:
Pur andando abbondantemente entro i limiti di velocità mi dice che devo ancora raggiungere un incrocio quando in realtà l'ho superato da 20 m....
Giuro che ho fatto tutti gli aggiornamenti richiesti .
Grazie :D

Dfulgo 27-08-2014 15:42

I Navigatori sono strumenti infernali dotati di vita propria ed innumerevoli impostazioni (percorso più lungo, più breve, panoramico, a chiocciola, ecc.), se non si vuole imparare a gestirli ci sono vari metodi alternativi:
- Distributore di carburante: << scusi, mi da una cartina? Non di quelle da fumare... >>
- << scusi signora, non la voglio scippare, mi dice dove devo andare per andare dove devo andare? [cit. Totò] >>
- seguire i cartelli stradali.

:-o

Ginogeo 27-08-2014 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Andamentolento (Messaggio 8187595)
...... quando in realtà l'ho superato da 20 m....

Prova a fare un hard reset...ricordati di fare prima un backup almeno delle tue posizioni.
che navigatore hai?

Andamentolento 27-08-2014 16:11

Ehehehehe :)
Ho il garmin V ,proverò a fare un reset e a vedere se mi cercherà di far fare sempre la diabolica stradina, per fortuna che conoscendo il posto non ci sono cascato ;)

Ginogeo 27-08-2014 16:34

il reset non credo modificherà il calcolo dell'itinerario... dovrebbe però risolverti il problema del ritardo sulla posizione.

il problema della scalinata non è dovuto ad un malfunzionamento del nav bensì ad un errore della mappa... che andrebbe segnalato a garmin.

Andamentolento 27-08-2014 17:55

Grazie Comunque devo dire che ha anche i suoi lati positivi ,ho visto posti nelle Langhe che non avrei mai pensato di andare a vedere se non mi ci avesse portato il Garmin:)

Butch Coolidge 27-08-2014 18:11

Quote:

Originariamente inviata da managdalum (Messaggio 8178140)
Sicuro abbia l'uscita audio?

Quello illustrato è il supporto per il 590. Non c'è uscita audio, ma un altoparlante integrato nel supporto stesso. Credo che ciò risponda alla tua domanda, ammesso che lo stesso supporto funzioni con il Nav5.

Ginogeo 27-08-2014 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Andamentolento (Messaggio 8187807)
Grazie Comunque devo dire che ha anche i suoi lati positivi ,ho visto posti nelle Langhe che non avrei mai pensato di andare a vedere se non mi ci avesse portato il Garmin:)

OT: se vuoi vederne di veramente belli dove il garmin non ti porterà mai...a meno che tu non glielo dica...batti un colpo.... Oppure partecipa al Langhe uei raund il prox anno...
:lol:

Andamentolento 27-08-2014 22:23

Grazie Ginogeo non riesco a trovare nulla sul raduno che mi dici tu ,hai un link ?grazie

Ginogeo 28-08-2014 08:16

Navigator V - seconde impressioni

Cerca nella stanza dei giri randagi del nord... Ovviamente troverai il thread di quello organizzato quest'anno... Per il prossimo è un pò prestino.... Ahahahahah
Mandami mail in mp, ti invio i file dei percorsi dell'ultima edizione.

vadocomeundiavolo 09-09-2014 17:50

Domanda:il navigator v ha questa funzione?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7fba15c38f.jpg
Chiaramente collegato via bt ad uno smartphone con l'app smart Link e collegato a sua volta in rete con connessione 3g.

Smarf 10-09-2014 17:54

e poi dicono che la Germania è cara...

vadocomeundiavolo 10-09-2014 18:07

Quelli sono prezzi del primo pomeriggio.
Dopo le 18 abbassano per farsi concorrenza,se sei fortunato spunti il gasolio anche 1,28€.

vadocomeundiavolo 23-09-2014 18:10

Quindi su navigator V ,c'è questa funzione?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46.