![]() |
Motocorrente, il 595 è uguale a tutti i garmin sotto questo aspetto.
Devi usare il comando "importa" che trovi nella sezione pianificazione percorsi |
Itinerario "l'eroica" per garmin
ZK...stasera studio.😬
A dire il vero i file GPX io li trasferisco al navi senza passare da BC, ho fatto la stessa cosa con i file GDB, probabilmente è per questo che non riuscivo ad aprirli direttamente sul navi.👍 |
Certo, il nav non riconosce quel formato.
|
Quote:
|
ascolta, mi speghi, passaggio per passaggio come hai proceduto per trasferire il file sul nav?
|
Dopo avere scaricato il file rar l'ho dezippato sul Desktop del pc, ho fatto apri con Basecamp mentre il navi è collegato via usb, a quel punto quando dopo aver aperto Basecamp nella finestra a sinistra sotto il device ho trascinato il file con il mouse direttamente nel navigatore. Sono poi andato a vedere e il file me lo ritrovo nella cartella GPX.
|
Posseggo anche io un 595, ed ho voluto provare, della serie, si impara sempre qualcosa.
Dunque, ho provato con il file al post 25, scaricato come gpx, ho provato ad inviarlo allo zumo da basecamp alla sd. Non l'ho trovato. Allora ho trasformato la traccia in percorso da basecamp, l'ho riinviato nella stessa posizione, importato come consigliato da Ginogeo, lo zumo ha fatto il suo calcolo...et voilà :D |
E mi sono accorto solo ora di avere la traccia nello Zumo (applicazioni-tracce-importa) La potevo trasformare in percorso direttamente dal gps :-o
|
Ci sono riuscito! Praticamente mi aspettavo di trovare il file premendo il bottone "Pianifica Percorsi" invece l'ho trovato premendo il bottone "Tracce" a quel punto tutto era chiaro, ho aperto il menu in quella sezione quindi Importa e me lo sono trovato in Pianifica percorsi.
|
:-o Effettivamente, come sempre, ha ragione lui. Non era un percorso ma una traccia.
|
Più o meno... :lol:
|
Gino, quindi da quello che ho capito il file estensione GDB sono tracce?
|
No. Sono file garmin database
Possono essere qualunque cosa |
Come i file gpx. Se crei una traccia su BC la puoi salvare come gpx esattamente come i via point, i percorsi, i punti personali, ecc ecc.
|
Ok ok vado dietro la lavagna.😞
I file GDB, Non li ho mai lavorati😳😳 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |