![]() |
Eccomi.
La uso sempre, anche per lavoro; senza in città non ci provo neanche a muovermi. :D :D :D |
presente!!InMotoSempreInMoto
la uso tutti i giorni per andare a lavoro(stamani 3 gradi alle 6 di mattina a Firenze e nebbia) esco solo in moto e quando piove mi copro!;) "L'inverno ha di bello che, distingue i motociclisti da chi ha la moto e basta":cool: |
Presente...sempre e con ogni tempo....
Un lampeggio |
La mia moto dopo pochi giorni di vita ha già capito che aria che tira, fredda, anzi ghiacciata.....
http://farm3.static.flickr.com/2756/...0ce91891_b.jpg |
In verità i week (unico momento nel quale posso usare la moto..:mad:) sono quasi sempre di merda e quindi tocca usarla ALL SEASONS..........
Comunque meglio in autunno e primavera che d'estate ed inverno.... A dispetto di Voi fighetti, io per il freddo ho comunque la mia arma segreta: l'effetto foca con grasso isolante.......................:lol::lol: |
D'inverno con quella nebbiolina e poca gente in giro vai che è una meraviglia.Poi ti fermi una buona cioccolata calda e via per nuovi orizzonti......
|
Uso la moto per andare a lavoro quasi giornalmente: 32 km di curve in parte su un crinale con S. Gimignano da una parte e i soffioni della val di Cecina dall'altra.
Ed il sabato mattina giretto con gli amici del tassello con la moto da off. Buonanotte |
A me l'unica cosa che mi fa cahare addosso in inverno è il ghiaccio.
Prima non ci facevo caso, poi quando ho picchiato una boccata in terra (sul Pratomagno con l'AT nel '96), da lasciarmi un segno indelebile sia fisico che nella memoria adesso ci faccio parecchio caso. Cmq ancora non è inverno e in moto ci vado anche se piove (x svago, perchè a lavorare ci vado a piedi) ;-) |
Quote:
|
|
Anch'io uso la moto in città per lavoro, e nel fine settimana per svago, con qualsiasi tempo! :)
|
ieri poco più di 500 km tra curve,tornanti e un pò di neve.giornata magnifica,ora aspetto il w.e. prolungato............
|
Quote:
l'acqua bene o male va bene |
Per ora non lo sento ancora l'inverno....vediamo quando andiamo sottozero!!!!!
|
Diciamo che non amo pioggia ed altre manifestazioni dell'inverno in moto, ma non smetto mai di usarla, dal 1983 (primo motorino!).
|
Presente!
Al contrario di molti sempre tranne il fine settimana...sic! |
Quote:
|
sì sì sì
sia con la tedesca che con l'ammeregana!! |
voglia di moto
quanto tempo resistete senza?
è un mese che non la conduco....e ne passerà un altro!! di fare un vero giro,intendo. comincio ad essere in astinenza.....mi manca!! quest'inverno,l'ho proprio trascurata,chissà..... promesso,basta tuning!!.....sino a nuova scimmia! :-) |
Poca strada ma nel we se non piove esco sempre almeno un paio d'ore.....Sempre sul lago ma va bene anche cosi'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |