![]() |
...inkia! Le recensioni del Diavolaus son meglio di quelle del perfetto: concise e precise!
In una parola.....ZAM! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Per come va...a 14-15 se era pure bella in BMW potevano buttare gli stampi del gs baby
|
ma ovvio che le un bucchen...
107 cv 100 Nm ma costa il giusto non ha tante cagate come tft e connection varie quel motore e´ sempre stato onesto e parco nei consumi |
Beh, 14500 senza un casso non è pochissimo, eh.
Vero che costa così anche una AT base, ma ritengo cara pure quella. Poi vabbè, io mi ci son seduto sopra a Padova e mi è sembrata vecchia già da nuova. Poi andrà benissimo, per fortuna.... |
Big, e’ stata la mia stessa impressione, chissa’ perche si ha questa impressione, i singoli particolari non sono malaccio, ma e’ l’impressione d’ assieme che non mi fa scattare qualcosa, come la versione precedente che andai anche a provare
|
l´impressione e´al stessa che hai salendo su un africatuin......
o no roba giappa .....fatta dai giappi.... |
A me non dispiace..usata a 5mila euro mi attira proprio.
Comunque nelle enduro siamo arrivati al limite la si gioca su cose da anziani tipo led schermetti e boiade che in un mezzo come una moto servono solo a creare problemi. |
... " roba " per chi bada al sodo e a cui interessa l'affidabilità piuttosto che luci e lucettine.
|
ma infatti
moto giusta al prezzo giusto.... se vuoi la base 13000 pezzi.... la meta´ di un gs supercazzola accessoriato ora dico c´e´ veramente la meta´dei contenuti? non penso proprio |
... il problema è che vogliamo un sacco di cazzate sulle moto... e quando ci sono, ci lamentiamo se costano tanto, vedi Africa Full Optional.
Quando non ci sono, ci lamentiamo, vedi illuminazione dei tasti ponte comando o tft... Tanto è vero, che, su questa prova, l'omino a cui piacciono tutte le moto, si è soffermato più volte sulla mancanza del TFT, sull'assenza del QS, ecc. Insomma... è un mondo difficile. |
Con quello che ti fanno pagare ora le moto non deve mancare nulla
soprattutto per quanto riguarda l'elettronica che ha dei costi piú bassi nella catena montaggio.. |
... si, ma cosa si intende per nulla... no, perché tra un paio di mesi, anche avere Apple Moto Play sarà indispensabile.
|
Quote:
|
Infatti non ha neanche la piattaforma inerziale [emoji44]
utilizzando Tapatalk |
La base non ce l'ha; quella da 14500, la XT, ha la piattaforma inerziale a tre assi (6 direzioni).
|
Si mi riferivo alla base. Scelta discutibile per i fan della moto supersicura.
utilizzando Tapatalk |
Ah senza piattaforma....non saffronta
|
Quote:
|
Piattaforma che servirebbe a....?
Far guidare anche gli incapaci? |
A gestire i vari mode, traccion, abs, arrest, partenz...mica solo Suzuki eh? ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |