![]() |
Spiegaglielo tu con calma...
|
Non è compresa nel corso la calma :-)
|
Lasciate stare..... si è fatto monaco nel frattempo😎
Sent from 🐾 |
mitico superrrrr
cmq ci tengo a precisare che con francesco siamo amici e non stavamo giocando ai primi della classe anche perchè io sono una zucca |
ma smettila che non è vero....sul mac sei maestro... ineffetti...
|
EUREKA!!!:D:D:D
Euro 9,90 di Sandisk da 8 Gb e tutto è tornato a funzionare. Ora sono aggiornatissimo e non vedo l'ora che arrivi il we per rimettere le ruote in strada. Lamps a todos!!! |
a quando lo champagne? :-)
|
Quote:
|
Quote:
Quindi se ho capito bene Exppress lo cancellate ogni volta fatto L'aggiornamento? Bene lo farò anch'io... vediamo se si riducono i problemi... |
Grande Umberto! Magico!!! Appena avrò un problema saprò a chi rivolgermi! Il bel dottorino, una garanzia!
:D |
Quote:
Si, una volta era così, poi per abitudine ho continuato. Forse ora con le nuove versioni funziona meglio e si aggiorna senza problemi e forse non é necessario cancellarlo ogni volta. Bisognerebbe controllare, ma per il tempo che ci vuole continuo a fare togli e metti :lol: |
Quando si cercano gli aggiornamenti su Express per Mac, come qualcuno ha scritto precedentemente, compare la scritta aggiornamento non riuscito è per questo che tanto vale cancellarlo prima di lanciare l'aggiornamento mappe così viene scaricata in un attimo l'ultima versione
|
Fatto tutto, come consigliato ho tolto Express (nonostante avessi già scaricato l'ultima versione) e reinstallato mappe da My Garmin che con express mi ha consentito di installare la mappa sul Mac.
Ginogeo, Umberto58 e Superteso siete un trio strepitoso.... Grazie davvero:D:D Ora elimino Express e lo rimetterò al prossimo aggiornamento, che sicuramente mi darà altri problemi.... ma tanto ci siete VOI! |
Ahahahahah :lol:
Si ma i due qua sopra stanno giá sbarellando :( Essó amichi :rolleyes: Ahahahah, vabbuò ja :D |
Sottigliezze tra perfezionisti...... è normale:lol:
|
Ma noooo
Guarda che scherzavano veramente! Pure io :lol: |
Anche la mia era una battuta......:!:
|
questa è la cosa migliore di Garmin: ravvivare le amicizie :-)
|
Tutto è bene quello che finisce bene!:arrow:
A questo punto ci si deve trovare tutti; Alberto e il sottoscritto si offre da bere.:D:D:D |
Eccomi. Dove?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |