![]() |
e no Slim pure tu a 40ko in 4^ marcia..non me lo sarei aspettato.. hai fatto bene a dare indietro la V4..:?
|
@Slim_ la prova la devi fare in 6^, non in quarta, non facciamo i furbi e modifichiamo le regole di ingaggio...[emoji6][emoji34]
|
In 6 a 40 km h soffre di più che mandarla a limitatore :mad:
|
Quote:
Avrò sicuramente capito male Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Max 68, ignorali, hanno gettato l'amo, ma sono due amici e "mi stanno perculando per conto terzi" ... ma io non ci casco !![emoji1][emoji1][emoji14]
|
@fabiofax
...hai capito bene, avrei preso la 40’ |
Quote:
1) se volevi scrivere “non lo avevO Letto” ok, se intendevi invece che non lo avevo detto, non è così, è scritto dall’inizio 2) il “tono” è dato dal fatto che mi piace essere diretto e concreto, non credo sia interessante leggere papiri (magari a te faceva piacere una risposta meno telegrafica, ma la maggior parte di chi legge a metà molla; e lo capisci da chi reitera nei 3D, domande a cui è già stato risposto, segno che non hanno letto tutto) Comunque lungi da me avere od assumere “toni” antipatici Mi spiace qualora sia passato questo concetto Nulla da eccepire a chi ha preso il nuovo 1250 euro5, son contento per chi l’ha fatto, la mia era “sinceramente” una battuta E comunque correggerei il “non ha potuto fare”, in “ha ritenuto più saggio non fare” Buona strada anche a te Cordialità |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
senza conto terzi...:D
|
Quote:
Bellissima[emoji845] .....maaaaa....no niente, chi vivrà vedrà “GIESSISTA” cit. |
....io aspetto il 22'...tanto nel 21' sarà come il 20'....a quel punto
EURO 6....:lol::lol::lol::lol::lol: |
@slim
Sicuramente l’obbligo di rientrare in euro 5 ha costretto ad un lavoro più di fino anche sull’elettronica e magari questo ha migliorato ancora la moto, anche se di poco, forse, dico forse perché penso sarà difficile scoprirlo. Poi a me è capitato di provare moto quasi identiche ( stesso anno di produzione stessi km circa) che alla guida sentivi chiaramente che una girava meglio dell’altra, motore, cambio, frizione, tutto più fluido e lineare, spesso ci sono tanti fattori che influiscono. Aggiungo che dovrebbe a parer mio essere comunque d’obbligo il continuo miglioramento ed affinamento di una moto nel corso della sua vita, cosa che dovrebbe essere garantita da aggiornamenti software eseguiti in sede di tagliando, anche se le concessionarie hanno il vizietto di non farlo. |
Mirco, sono considerazioni che condivido, soprattutto il cambio mostrava differenze importanti.
Per es. la my 2021 che mi è stata data per due giorni prima di decidere l'acquisto (con zero km) era esattamente come quella che ho acquistato TRANNE che per i "famosi" sonaglietti riprendendo dai bassi regimi (su quella in prova zero - sulla mia un pò si sentono). Aspetterò qualche valutazione di chi ha acquistato una moto con data di produzione successiva a quella qui sotto (perché sino ad ora ho la prova che tre nuove 1250 hanno dei miglioramenti percepibili - notare che una di queste è proprio di un meccanico bmw e lui stesso si è detto meravigliato). Però può anche essere tutta un'autoconvinzione. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0df454b40d.jpg |
Quote:
Buona serata |
Carlo ... non vorrai mica convincermi a prendere una my 2021 ?
Solo se in sesta scende ai 35 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Non so se ci siano differenze, forse con la 2019 è più probabile, io avevo provato credo una 2020 alle prove di Galliate e l’ho trovata precisa alla mia 2019 con le stesse caratteristiche, i sonaglietti e tutto il resto. Poi possiamo sempre provare in tempi migliori a scambiarci le nostre e magari ci accorgiamo di qualche differenza ... se ti fidi [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi fido si [emoji2369]. Ocio solo che è altina. [emoji106]
|
Non sono un banco prova ma i miglioramenti a livello di erogazione sono evidenti dal my2020 al 2021. Compreso il cambio e la miglior fluidità a bassi regimi come dice Carlo.;)
|
Meno male che "qualcuno che lo ha notato c'è" [emoji1][emoji1] cominciavo ad avere qualche dubbio. Tra qualche mese, con i nuovi acquisti ne sapremo qualcosa in più (c19 permettendo).
|
Sino ad ora nessuno ne ha scritto nulla.
L’ho saputo stasera, il nuovo my21 NON ha più la possibilità di disinserire l’ABS tramite il tasto sul manubrio. E se nelle impostazioni personalizzate di dinamic pro ed enduro pro l’ABS non viene settato correttamente in caso di frenata d’emergenza si rischia di avere la moto a cappello!! ....a voi risulta così?....,,, “GIESSISTA” cit. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |