![]() |
dicesi cicinin anche un pelo di mussa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
…..un cicinin esatto….un'inezia…….
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che cosa usate per pelare il cambio ? [emoji849][emoji87][emoji85]
|
il pelacambio
o pelindelcambio [emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji3060][emoji848] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho fatto na scoperta sul EA del GS LC euro 3
Adv 2016 nuova mio EA salire andava si è no ma a scalare ottimo sempre dava colpo acceleratore Due anni di prove e decido di chiedere al mecca sostituzione in garanzia attuatore Melo cambia e a salire ok va bene molto meglio dell'originale montato all'acquisto Ma scopro che a scalare non da più colpo acceleratore o lo da a volte Dopo 20 mila km in un anno proprio ieri per caso scopro ma per puro caso che se appoggiò il piede sulla leva e ci applico qualche etto di forza la leva ruota un pochino e si ferma Be se tengo il piede appoggiato per un secondo e poi applico forza per scalare il cambio scala sempre con colpo acceleratore Incredibile sembra che la centralina abbia necessita di mezzo secondo o più tempo per prepararsi a scalare Ho fatto una scoperta eccezionale [emoji23][emoji16] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Grazie Albatros , sempre una chiavica di cambio rimane....
|
Il mio csmbio euro 3 del 2016 dopo aver sostituito attuatore e percorso 60 mila km va bene
Al punto che ho la moto talmente apposto che mi è passato la voglia di prendere il 1250 onde evitare di dar dentro ma moto che va bene e ritrovarmi col nuovo che mi da problemi di vibrazioni di cambio o di EA Ho preso adv in giugno e due mesi dopo vendevano euro 4 con cambio rivisto Fu una batosta per 2 anni Ma dopo aver sostituito attuatore e rodato il cambio per 60 mila km adesso ho un buon cambio Il gs più km fai meglio va Purtroppo e vero Ma non è un pregio e un difetto Va bene chi compera usato Non è il mio caso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Riapro la discussione perché su Facebook ho trovato questa modifica per il cambio elettroassistito
Se posso dare un consiglio, prendete una chiave inglese da 8, svitate la vite di testa, il seger a molla sulla sinistra e staccate la spinetta posteriore, a questo punto avete il blocchetto in mano, lo aprite e troverete un perno all’interno di una molla con un anello mezzo di gomma e mezzo metallo. Levate l’anello e riempite completamente tutta la scatolina di grasso , rimontate il tutto senza anello e vedrete che il cambio elettroassistito diventerà tenerissimo ed anche a calde temperature non punterà più in nessuna marcia. Spero di essere stato utile a qualcuno. Buona serata a tutto il gruppo! Qualcuno ha provato a farla? Grazie a chi risponde |
BE SE NON E UN PESCE D APRILE SONO CONTENTO DEL TUO POST
GRAZIE PER INFO Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Cambio elettroassistito [THREAD N° 6]
però magari un piccolo video di chi l ha fatto, che spiegato cosi sembra semplice x chi è mezzo meccanico [emoji3463]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Oggi è il 4 di aprile non il primo
|
E ma magari si era preso tardi [emoji848]
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk |
vabbe’
mi bastano anche un paio di foto postate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho trovato solo spiegazione magari qualche utente lo ha già fatto magari con foto
|
se mbra quasi una stracazzola
perché rileggendolo..... smonti cosa con la chiave inglese da 8 che sono tutte torxs..... o quasi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Curioso...ma senza un video o foto manco la prendo la cassetta attrezzi [emoji1787]
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
... supercazzola
|
Grazie per il suggerimento
... mi sembra però strano che sia così semplice e che in tutti questi anni bmw non l’abbia ancora adottata ... pensate quanti interventi in officina si sarebbe risparmiata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |