![]() |
Nel 2022 sembra una cosa dell’altro mondo, grande peccato, perché ripeto io col Tom mi trovo perfetto.
|
La penso esattamente come te! Purtroppo così è…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vecchio possesore di TT2013 il quale, non più aggiornabile, ne mappe ne velox, ogni tanto si spegne e poi si riaccende.
Acquisto il TT550, faccio le varie connessioni, auricolari Sena 3S e cell S8, utilizzo i due canali e sento istruzioni mappa e rispondo al telefono. Quando collego l'auricolare della moglie, sento lei e rispondo al telefono, nessuna istruzione dal TT. La mia scelta è stata eliminare la connessione al telefono, sento le istruzione del TT, vedo solo sul display del TT il nome o il numero del chiamante senza poter rispondere. Il secondo canale dell'auricolare lo uso con l'interfono della moglie, è lei che chiede la comunicazione con il tasto -. Se chiedo io la connessione col - perdo le istruzioni del TT. Fatto un giro venerdì e sabato, 3 e 4 giugno circa 650Km e tutto ha funzionato, istruzioni della strada, segnalazioni velox e anche eventuali code o rallentamenti con descrizione e minuti di coda. Spero che tutto funzioni nel tempo. Ho rinunciato alle chiamate telefoniche, che a volte sono solo distraenti, vedo comunque chi mi chiama e posso sempre fermarmi e richiamare. |
TT RIDER 500/550: pb connessione interfono
Come scritto sopra, se vuoi eliminare i problemi di disconnessione! il fatto che funzioni è solo casualità, vedrai che tra poco torna a non funzionare…le impostazioni migliori sono come ho scritto sopra, avrai info del traffico e gli aggiornamenti, per il telefono lo userai tramite interfono con l’assistente vocale!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |