![]() |
......che tristissima notizia.
Roberbero. Un abbraccio alla tua coraggiosa famiglia. Fabrizio |
Purtroppo Roberto non ce l'ha fatta.... Ieri , 13/gen/2016 ci ha lasciato . R.I.P.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non lo conoscevo, ma doveva essere un vero amico: riposa in pace Roberto !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Arrivederci Rob. E un grande abbraccio a Rita e famiglia.
|
Roberto, Rita con mamma e papà.........sarà impossibile dimenticarvi.
|
Speravo non succedesse.
Condoglianze sincere alla famiglia. Ciao Robbè. |
No! ..... La prima espressione che mi è salita in gola....
Condoglianze e un abbraccio virtuale |
Mi stringo in un forte abbraccio a tutta la famiglia. Mi spiace davvero tanto. Anche se non lo conoscevo di persona, gli volevo bene e ho fatto il tifo per lui. Condoglianze sincere. Tato
|
Terribile notizia, un abbraccio alla famiglia.
|
Roberbero purtroppo ci ha lasciato
AGGIORNAMENTO:
A nome di Rita e della famiglia Torregiani vi comunico che sarà allestita la camera ardente di Roberto all'Ospedale di Civitanova Marche, non prima di sabato 16 gennaio di pomeriggio (da confermare). Con molta probabilità il funerale si svolgerà nella giornata di domenica 17 gennaio, non vi è sicurezza, finora, sulla data in quanto bisogna attendere le necessarie autorizzazioni (da confermare). Vi terrò aggiornati e vi comunicherò maggiori dettagli, non appena disponibili. Io andrò al funerale, se qualcuno volesse venire Rita e la famiglia ne saranno felici….noi siamo la famiglia su due ruote di Roberbero! Pin |
Buona strada Eroe dei nostri giorni...
....condoglianze sincere alla Famiglia di Roberto |
R.I.P. Un pensiero ed un abbraccio per chi lo ama.
|
Che brutta notizia,non riesco a dire altro .
Roberto , riposa in pace. Un abbraccio alla famiglia ,fatevi forza ed un augurio di poter trovare la serenità che meritate . Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Non ho parole!...spero che Rita e la famiglia reggano con forza questo tremendo peso e mi auguro ci sia un "disegno Divino" che sottrae ai propri cari le persone che meno meritano di lasciarci....per svolgere, in cielo, compiti ben più importanti!
Riposa in pace Roberto! |
Ho sempre sperato che un giorno Roberto si potesse ristabilire.
Non ho parole, davvero, solo brividi e nessuna parola. Difficile trattenere una lacrima. Ciao Roberto. |
Sincere condoglianze ed un abbraccio alla famiglia.
Buona strada, Roberto!! |
Ciao Robbè
|
Ciao Roberto.
|
Ciao Roberto, spero che tu ora stia meglio...
..e da qualche parte ci sia una moto per te... Condoglianze alla tua bella famiglia... |
ciao roberto pace eterna ti sia donata.un pensiero ed un abbraccio forte alla famiglia
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |