Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 R Naked (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=171)
-   -   addio s1000r..benvenuta tuono 1100 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=444635)

Padella 23-09-2015 20:32

Ho detto R? No...ho detto RR
In rete si legge di diversi cambi rotti sulla s1000rr..oltre ad altri svariati problemini riscontrati...tutto qua.
Vero quanto vero ...io non so.
Era per per dire che le moto senza difetti la devono ancora inventare...Bmw come le altre.

albtuono 23-09-2015 22:44

quante rr vedi in pista?
E quante RSV e tuono?
Quante nei compionati minori?
Quante al TT.
Quante in una giornata in qualsiasi pista?
Dai sono contento che tu sia passato ad aprilia. anzi non capisco perchè tu abbia comprato bmw in precedenza?

Padella 23-09-2015 23:57

Ma infatti anch'io non capisco perchè esistano le Aprilia e anche tutte le altre...visto che in giro si vedono solo BMW e in effetti non c'è ragione di desiderare altro che non sia BMW :)

albtuono 24-09-2015 14:09

ma guarda vado in moto da 30 anni è questa è la mia prima BMW.
Non so se ne avro' altre.
Sicuramente non avro' più aprilia.
Ma potrei ricomprare MV, Ducati oppure Honda che ho già fra l'altro e Kawa.
Suggerimento, vai in assistenza da MAx Sbk a Novate Milanese è quello piu' vicino a te che capisce qualcosa di quel V4.

serialkiller 24-09-2015 15:10

al momento la moto dovrebbe essere in arrivo martedi prossima settimana ed in consegna tra venerdi e sabato.
Per quanto riguarda la svalutazione, tra un paio d'anni la darò dentro a BMW che stravaluta l'usato e mi comprerò la S1000R new model year 2017/18 :)

serialkiller 24-09-2015 15:12

sempre che non mi caschi a pezzi prima e la debba buttare :) :) :)

oinot 24-09-2015 15:37

Quote:

Originariamente inviata da serialkiller (Messaggio 8703583)
Per quanto riguarda la svalutazione, tra un paio d'anni la darò dentro a BMW che stravaluta l'usato e mi comprerò la S1000R new model year 2017/18 :)

Se vi lasciano a piedi, ve lo meritate!
Manco l hai presa e già sai che la butterai. ..mah? !?!??!

serialkiller 24-09-2015 16:02

mi sa che le cose sono due...o tu non capisci l'ironia delle 3 faccine o sei un rompicoglioni che prende subito d'acido :)

oinot 24-09-2015 16:11

Un po uno un po l altra...tra due anni vediamo se è ironia

Padella 24-09-2015 16:35

Ma no dai era chiaramente ironico...certo che qua ce n'è di iettatori...hahaha

oinot 24-09-2015 18:00

Guardate che non ci stiamo capendo. Se il mezzo dà problemi è ovvio disfarsene. Quello che non condivido è programmare di ridare dentro un mezzo che magari Va bene. È la valutazione economica che non capisco. Ma io ho un rapporto particolare con o miei mezzi, non pretendo che capiate

albtuono 24-09-2015 18:36

Quante storie ha preso una moto della madonna.
Evidentemente puo permetterselo.
Non si fanno i conti in tasca alla gente.
Io ho avuto problemi con assistenza Aprilia, ma se lui non ne avrà resterà sicuramente entusiasta delle prestazioni.
Quanto alla rivendibilità nessuna moto è un affare.

serialkiller 24-09-2015 18:51

Veramente...non capisco perchè su questo forum si debba sempre ripetere le cose 100 volte...prima di scrivere bisogna leggere...
ho detto già che la BMW andava alla grande ma che siccome faccio più di 15000 chilometri l'anno e siamo vicini al prossimo scatto eurotax preferisco darla via prima che si svaluti troppo (si certo...è una BMW e non si svaluta per niente..si..come no..magari :))
Siccome lavoro 10 ore al giorno, posso permettermi di metterci qualcosa e rimanere ancora su di una fascia premium di moto...
Chiaro?

step76 24-09-2015 19:09

Il fatto e' che se un tizio inizia ad infangare una moto piuttosto che un'altra, magari perche' ha cambiato marchio allora la situzione diventa ingestibile. La moto che fino al giorno prima era fantasmagorica inizia ad essere brutta, piena di difetti, invendibile, ecc, e scatta la molla dell'infangamento automatico, ma e' normalissimo, e' successo anche a me con MV. E naturalmente quella nuova appena ordinata diventa la Moto con la M maiuscola, priva di difetti, velocissima, e presa a due soldi, quando in verita' ci si e' svenati solo per la caparra..... Vabbe' dai fatevi due risate, e' tutto nella norma, ogni(propria) moto e' la migliore e quelle degli altri o che si avevano precedentemente sono cessi. Per me in realta' al giorno d'oggi sono tutte o quasi top level, quelle della nostra categoria intendo, cioe' dai 12000 in su. La mia classifica e': Tuono, S1000R, KTM 1290, Monster1200, e poi tutto il resto. Ciauuu

oinot 24-09-2015 19:41

Quote:

Originariamente inviata da serialkiller (Messaggio 8704048)
Siccome lavoro 10 ore al giorno, posso permettermi di metterci qualcosa e rimanere ancora su di una fascia premium
Chiaro?

Scusami non avevo capito.
Se lavori 10 ore al giorno per me hai il diritto di fare tutto....

serialkiller 24-09-2015 19:58

Quote:

Originariamente inviata da step76 (Messaggio 8704082)
Il fatto e' che se un tizio inizia ad infangare una moto piuttosto che un'altra...... La mia classifica e': Tuono, S1000R, KTM 1290, Monster1200, e poi tutto il resto. Ciauuu

Personalmente parlo benissimo di BMW S1000R.
La mia classifica la vede attualmente al primo posto, chiaramente perchè la conosco bene ma virtualmente, nella classifica dei desideri, primeggia la Tuono 1100 Factory :)
Spero che quando l'avrò tra le mani confermerà questo "sorpasso" :) :)

albtuono 24-09-2015 22:17

allora valla a ritirare e facci un report :-)
Dai che siamo curiosi.

fabri81 28-09-2015 17:15

Quante pugnette su sti forum (ma sono tutti uguali), tt a scassare la minchia se uno fa una scelta diversa o la pensa diversamente dagli altri......Ha cambiato moto????? Ma benvenga, che ci faccia sapere come va visto che conosce bene la R......ma ste moto le volete tenere a vita????? E se mi si rompe la mia, me la pagate voi????
In bocca al lupo per il nuovo mezzo e facci un report!!!

albtuono 28-09-2015 21:43

allora sto report!!!!!
Dai che siamo curiosi

andreac 28-09-2015 21:48

http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=145

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.