![]() |
Il 3D non dovrebbe essere perso se si installano le cartografie con il metodo mapinstall/mapsource.
Ad ogni buon conto si potrebbe ,anche usando express,installare quello che il software ti permette nella memoria del gps .Così ti guadagni il 3D aggiornato .Poi eliminare il file installato ed usare mapinstall per installare quello che vuoi. @ managdalum Mi ricordi a te cosa successe ? |
Se non ricordo male non riuscendo a installare le mappe con Express utilizzai MI; caricai sulla memoria del navigatore Italia e Grecia e sulla SD (all'epoca avevo il 660) il resto della cartografia. Riuscii a fare tutto, ma non mi istallò la 3D, che recuperai da un precedente BK
|
Scusate io non riesco ad aggiornare l'ultima versione delle mappe sul mio navigator 5.... mi da errore dopo alcuni minuti ...aggiornato il software, ma le mappe non riesco...vi è capitato ?
|
Mac o pc?
Che errore? |
Quote:
|
Ma se volessi fare una pulizia totale della cartella Garmin con tutti i file installati e quindi procedere ad una nuova installazione quale file tenere e quale cancellare?.
|
I file gmapprom.* ed i file gmapsupp.*
|
E di questi file .gma che ne faccio ?
C'è però da considerare che vanno tenuti i file della prima installazione altrimenti gli upatade non vanno. Oppure è cambiato qualcosa ? |
Te ne fotti.....:lol:
|
Quote:
Appena riprovato anche ora e l'errore è identico... Ora la barra di caricamento del download non riparte nemmeno dall'inizio.. ma come se ripartisse da un qualcosa scaricato la prima volta che ho provato a fare l'aggiornamento!! |
cancella il contenuto della dir Temp e riprova
|
Subito !!!
Grazie ;) |
hemmmmm..... oppppsssss..... non la trovo.... :mad:
|
Successo anche a me e risolto aggiornando Express all'ultima versione
|
Versione 2.3.7 (71) ?
|
vai sulle impostazioni di express e fai la ricerca aggiornamenti del sw...
|
Mi si è piantato anche garmin express.... ho eliminato l'applicazione in modo definitiva... sto ricaricando Garmin express ... l'aggiornamento software del navigator 5 me lo aveva già scaricato ed installato correttamente.
|
intendevo aggiornamento sw di express, non del nav
|
Immaginavo.... e dopo essersi piantato due volte... ho cancellato e sto reinstallando express ;)
|
Ricominciata l'installazione aggiornamento mappe dall'inizio ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |