Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Multistrada Vs GS Lc 2013 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390290)

MassiC 19-09-2013 12:52

Sul misto vai con una Hypermotard 800 vedrai come godi!

oinot 19-09-2013 12:53

pac@
pensa che culo a liberarti del tuo ex missile terra aia...
riaschiavi di fargli pena:lol::lol::lol::lol:

MassiC 19-09-2013 12:55

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 7651793)
fanno addirittura pena?

In strada sono sufficienti 90 cv! Il resto è tutto surplus!

oinot 19-09-2013 12:56

massic@ no way...per quella tipologia per me...solo ktm sm-r!

Ok il misto...ma anche non dietro casa mia

MassiC 19-09-2013 12:56

Quote:

Originariamente inviata da oinot (Messaggio 7651798)
pac@
pensa che culo a liberarti del tuo ex missile terra aia...
riaschiavi di fargli pena:lol::lol::lol::lol:

Ecco appunto! Che pena questi discorsi! ;)

oinot 19-09-2013 12:57

evitare di leggerli e andare a cicorie no???

pacpeter 19-09-2013 13:01

massi: sul misto ci sono andato e per tanti anni con un kawa zzr 1400, sai quelli che ti fanno pena? ecco, uno di quelli. mi sono divertito tanto. ma ci sono andato anche in pista con quello. mi sono divertito tanto anche lì. ci ho viaggicchiato. mi sono divertito tanto lo stesso. ora ho una moto che spero non ti faccia pena, anzi ora io non ti farò più pena, visto che di cavalli ne ho meno del nuovo gs. mi diverto anche con questa, in modo diverso.

mi manca il misto con la hypermotard, ma visto che i misti di solito me li vado a cercare a 400 km lontano da casa , credo che il trasferimento sarebbe meno divertente........ credo ................

ma direi che siamo troppo fuori tema.

doic 19-09-2013 13:03

Massi..........qua son tutti grandi abbastanza per capire cosa comprano e non aspettano di sicuro i tuoi commenti da presunto superiore.......se vuoi tirar fuori delle argomentazioni non da asilo sei benvenuto altrimenti vai a giocare nel Monty dove troverai gente che a livello intellettuale ti fà due giri attorno prima che tu capisca che ti hanno perculato

Il Veleggiatore 19-09-2013 13:13

Quote:

Originariamente inviata da MassiC (Messaggio 7651807)
Ecco appunto! Che pena questi discorsi! ;)

va che questi discorsi li fai solo tu.
dai, vieni dillà che almeno si ride senza essere OT

MassiC 19-09-2013 13:19

Che pena, come siete pallosi! Sono io con livello intellettuale scarso o siete voi che non capite quando uno vi sta a prende in giro (amichevolmente, si intende)... O forse vi prendete troppo sul serio e ci credete pure.....
Vi siete resi conto che questa discussione non va da nessuna parte? Che è inutile? Da bar?
Quindi, se da Bar è che sia da bar anche il confronto, intellettualmente scarso!

O forse sono stato intellettualmente troppo fine perchè qualcuno riesca a comprendere.....

doic 19-09-2013 13:27

e quindi visto che tu hai stabilito che non si va da nessuna parte devi limitare gli altri se ne vogliono parlare?

proprio vero che biosgna iniziare a ramazzare un pò il cortile del forum

MassiC 19-09-2013 15:00

Un po di scazzo va bene.... o bisogna sempre avere la scopa nel culo?

henry 19-09-2013 19:56

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 7651819)
massi: sul misto ci sono andato e per tanti anni con un kawa zzr 1400, sai quelli che ti fanno pena? ecco, uno di quelli...

quoto al 100%

Mr Queen 22-09-2013 01:29

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 7650852)
magari se mister queen volesse dare una sua opinione più costruttiva, il livello della discussione ne trarrebbe giovamento

Si era per dire che alla fine la moto va scelta con razionalità si.....telaio, sospensioni, sicurezza, comodità, protezione al vento, facilità di guida ecc ecc...ma alla fine ti deve prendere...e quindi subentrano i gusti....come per la squadra del cuore .....e tutto il resto passa in secondo piano...
Io non amo le ducati...anche se la MTS sicuramente è molto divertente...più della gs...ma non la comprerei.....
A meno che la moto non debba essere un mezzo di trasporto per tutto l'anno e tutti i giorni....il mio consiglio è provare con calma, più di due o tre modelli...e comperare quella che piace di più, quella con cui ci si trova meglio da subito.....senza ascoltare troppi pareri esterni....;)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mr Queen 22-09-2013 01:34

Quote:

Originariamente inviata da MassiC (Messaggio 7649692)
Come posso spiegare quella che non è una sensazione ma un dato di fatto per chi sa guidare queste moto in maniera cattiva!
L'unica cosa che posso dirti è prova e vedrai che il limite, anche su strada, di una tuono o street è superiore a quello di una mts e non poco.
Detto questo la street ha 155 cv la tuono 170..... Decidi tu quale istiga di più il suicidio!

Guarda mi sembra che la street detiene il record di clavicole malandate tra tutti i tester delle riviste....penso siano andati in terra tutti...o quasi....

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

albert 23-09-2013 08:44

secondo me' bmw pensa ad altro.per strada non conta tanto quanti cavalli hai,ma dove sono... e' meglio una moto da 100 cavalli che ti tira fuori 60 cavalli pieni all'uscita di un tornante che un mostraccio da 150cv che in basso gira vuoto. poi se in questo contasse cavalleria pura,si potrebbe pensare(come fanno ktm,aprilia e ducati, e altri) di portare un motore derivato da supersportiva su' una tourer. se uscisse una gs1000rr ecco che la ducati diventerebbe una bucati,la ktm una caccatiemme,e la aprilia caponord una polosud....... tengo a precisare pero' che tutte le moto menzionate rimangono per me' grandi moto,ma con caratteristiche proprie difficilmente confrontabili.

Imhotep 23-09-2013 13:28

Quote:

Originariamente inviata da MassiC (Messaggio 7651674)
Io godo ad andare in moto! Che sia Ducati o BMW!
Ripeto mi fanno pena quelli che comprano le moto per i CV! Sai che gusto andare forte nel diritto! Con la mia Bonneville, 60 CV e un pò di manico per il misto stretto puoi godere come un pazzo a lasciarti indietro moto da 150 cv!
Il resto sono chiacchiere da bar!

:thumbrig:
Sono giovane del forum, molto meno in anagrafe :lol:, ma vedo che anche qui dopo una serie di discorsi intelligenti si affacciano immancabilmente gli intelligentoni che rovinano tutto con la tifoseria da stadio. Io amo più o meno tutte le moto. In decenni ne ho avute di giapponesi, tedesche, italiane.. mi hanno sempre dato tantissimo piacere. Stiamo parlando per dare pareri e consigli a qualcuno che possa fare una scelta eventuale non completamente alla cieca... niente. "Io su Ducati mai.. godo a vederle arrivare dopo xkedjf". Mii che bambocciate! Siamo ancora all'asilo ad identificare le nostre cavalcature coi campioni della TV che NULLA hanno a che vedere, ecc. ecc. Scusate, ma per me su questo tono ci guadagnamo tutti a chiudere. Un saluto.

oinot 23-09-2013 13:48

Fa piacere leggere sta roba...complimenti.

albert 23-09-2013 14:32

c'e' spazio per tutti con moto,pareri e pensieri di tutti i generi. e i forum sono utili e interessanti perche' si posson condividere tanti pareri. alla fine e' un po' come andare al bar: se non ti piace la gente che lo frequenta basta andare a prendere il caffe' da un altra parte........
pero' se rimani e parliamo di moto e loro utilizzo ci fa' piacere.

managdalum 23-09-2013 22:31

ecco, appunto

se poi ogni tanto anche i fini pensatori andassero a prendersi un caffè da un'altra parte non sarebbe male ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.